Federica Masolin è una giornalista di grandissimo livello: la conduttrice, sui social network, continua a regalare scatti favolosi.
Federica Masolin è indubbiamente una giornalista di grandissimo livello: la nativa di Milano lavora da tantissimi anni per Sky Sport. Nelle ultime stagioni televisive, la conduttrice è stata il volto della Formula 1: salvo rare eccezioni, in tutti i circuiti del mondo c’è anche lei che intervista i protagonisti ed analizza tutto ciò che accade. Da qualche mese, la 38enne è presente anche negli studi dedicati alla Champions League.
La Masolin è anche una donna di rara bellezza: gli scatti che pubblica sul suo profilo sono sempre un qualcosa di straordinario. Nelle ultime ore, la classe 1985 ha stordito i suoi seguaci condividendo online una fotografia impressionante. Il suo outfit incanta proprio tutti: difficile guardare altrove dinnanzi ad uno spettacolo simile.
Federica Masolin incanta così: la fotografia senza precedenti, immensa
Visualizza questo post su Instagram
Federica sempre più bella e provocante sui social network: la Masolin non delude mai le aspettative con i suoi scatti da sballo. Sul profilo della conduttrice c’è una fotografia a dir poco straordinaria. Nell’immagine in questione, il volto della Formula 1 sfodera un outfit da sogno. Il vestitino super stretto mette in risalto le sue curve impressionanti.
Il suo fisico è uno spettacolo da capogiro: difficile non restare estasiati dinnanzi ad uno scatto così. La nativa di Milano esibisce anche un sorriso contagioso che fa impazzire proprio tutti. La 38enne, lo ricordiamo, sta prendendo parte anche a trasmissioni sportive: la Masolin, in particolare, tratta gli speciali dedicati alla Champions League (sempre per Sky). Il suo talento è incredibile: la bella Federica è sicuramente presente nella lista delle giornaliste più preparate e formate d’Italia. Nello spazio dedicato ai commenti, arriva anche una richiesta alquanto particolare. “Non lasciare la F1 ti prego”, ha scritto un utente preoccupato dai possibili sbocchi futuri dell’amatissima giornalista.