Calciomercato Napoli, aumentano i rumors in merito al futuro di Osimhen: maxi offerta dalla Premier, le ultimissime.
Il Napoli, dopo la splendida cavalcata della passata stagione, ha iniziato la stagione con tantissimi problemi. La squadra di Rudi Garcia non ha di certo brillato e il distacco dalla vetta (occupata al momento dall’Inter) è già piuttosto importante. In Champions League, gli azzurri hanno raccolto 3 punti vincendo a Braga e perdendo in casa con il Real Madrid.
La sessione di calciomercato è stata alquanto turbolenta: nel mese di agosto, i tifosi partenopei avevano sicuramente avuto paura per le numerose offerte dall’Arabia Saudita per alcuni talenti della rosa. Proprio dalla Saudi League Soccer è arrivata l’offerta che ha strappato Gabri Veiga (ormai ad un passo dal Napoli) al club di Aurelio De Laurentiis. Il futuro di Osimhen, come se tutto ciò non bastasse, è alquanto incerto. Il bomber è stato accostato proprio a società saudite nel corso dell’estate. Nelle ultime ore, intanto, è stato registrato un forte interesse da parte di un club di Premier League.
La stagione di Osimhen, fino a questo momento, è stata assai difficile: l’attaccante ha avuto problemi con il suo club (ricordate il litigio per la questione Tik Tok?), ha vissuto un periodo di scarsa forma fisica (pochi i gol) e al momento è anche fermo ai box per un brutto infortunio rimediato nel corso di una partita con la sua Nazionale.
Il fuoriclasse, tuttavia, potrebbe realmente lasciare Napoli nel corso delle prossime sessioni di calciomercato. Il nigeriano piace tantissimo ai club arabi, ma va registrato l’interesse anche di una big di Premier League. Stando a quanto riportato dai media britannici, il Liverpool avrebbe seriamente messo nel mirino il fortissimo attaccante. Klopp, infatti, avrebbe inviato degli uomini per seguire dal vivo le sue partite con la Nigeria. I Reds starebbero per preparare una ricca offerta al Napoli: vedremo quindi se nei prossimi mesi ADL riuscirà a blindare il capocannoniere della serie A 2022-2023 o se preferirà cederlo.