Roma-Monza, durante la sfida dell’Olimpico José Mourinho è stato espulso e salterà così l’Inter: il motivo dell’allontanamento.
La Roma, dopo un faticoso inizio di stagione, sta cercando di ritrovarsi: in campionato stanno finalmente arrivando risultati positivi. Nel corso della giornata odierna, i giallorossi hanno vinto per 1 a 0 contro il Monza. I capitolini hanno incontrato non poche difficoltà contro la squadra di Palladino: decisivo nel finale un gol di El Shaarawy.
L’esterno della Nazionale ha regalato i 3 punti ai suoi: grandissima gioia per tutti i tifosi che rivedono così una squadra in zona Europa. Nel corso della sfida, è arrivata però una brutta notizia: José Mourinho è stato espulso e salterà così la partita contro l’Inter. Ma perché lo Special One è stato allontanato dall’arbitro?
Nei minuti finali della partita tra Roma e Monza, José Mourinho è stato espulso dall’arbitro. Lo special One non andrà quindi in panchina contro l’Inter. Ma perché è stato allontanato dal direttore di gara? Durante il recupero, la panchina del Monza e Palladino hanno protestato con veemenza perché il raccattapalle ha ritardato la ripresa del gioco.
A quel punto Mou si è girato verso la panchina rivale e ha fatto un paio di gesti particolari: il portoghese ha mimato sia il ‘pianto’ che il ‘bla bla’. L’arbitro Ayroldi è così andato verso il tecnico giallorosso e ha deciso di sventolare il cartellino rosso. “Sono stato espulso per aver zittito la panchina del Monza ma non ho offerto nessuno“: questo il commento dell’allenatore al termine della partita. “Oggi l’unica panchina che ha fatto un grande show e pressione sull’arbitro è stata la loro”, ha chiosato. Mourinho non è di certo nuovo a questi comportamenti: proprio a Monza, lo scorso anno, ebbe un furioso litigio con la panchina avversaria e con gli arbitri.