Giusy Meloni, il vestitino scivola giù: zoom inevitabile, la FOTO è mostruosa

Giusy Meloni sempre straordinaria sui social network: il vestitino scivola giù, la fotografia piazzata online è mostruosa.

Giusy Meloni vestitino scivola giù
Giusy Meloni bellissima (Sportnews.eu)

Giusy Meloni è una ragazza di grandissimo talento: la nativa di Roma sta cercando di sfondare nel mondo della televisione, prendendo parte con costanza a trasmissioni sportive. La romana è una grande appassionata di calcio ed è presente infatti proprio in programmi che trattano lo sport più popolare d’Italia.

La Meloni ha anche un’altra passione: la recitazione. Nel 2022, ad esempio, ha preso parte al film ‘Corro da te‘ recitando con Miriam Leone e Pierfrancesco Favino. La conduttrice, infine, ha allargato le sue competenze e conosce anche le lingue straniere come inglese e spagnolo. Giusy è una star anche sui social network: gli scatti che condivide ottengono sempre grossi riscontri. In questi giorni, la conduttrice ha scioccato tutti pubblicando un’immagine da paura.

Giusy Meloni, il vestitino scivola giù: tutto fuori nella foto, scioccante

Giusy Meloni vestitino scivola giù
Giusy Meloni, vestitino aderente (Sportnews.eu)

Giusy sempre scatenata su Instagram: la romana fa impazzire tutti i suoi followers condividendo scatti stratosferici in cui mette in mostra le sue forme devastanti e il suo fisico da impazzire. La conduttrice vanta un corpo da urlo e lo mette in mostra con disinvoltura. La nativa di Roma è in splendida forma e in questi giorni ha catturato le attenzioni con un incredibile fotografia in cui è in strada e indossa un vestitino super stretto.

La Meloni, con outfit così roventi, conquista i riflettori con facilità. Nello scatto in questione, il suo lato A è in bella mostra e fa volare le immaginazioni dei seguaci. Il post ha catturato ben 84mila likes e numerosissimi commenti. “Molecole di assoluta meraviglia”, “La bellezza ha un nome.. il tuo”, “Oserei dire la perfezione assoluta”, “La creatura più bella che ho visto da tanto tempo”, si legge ancora. Tutte le immagini piazzate in rete catturano sempre tantissimi commenti: i complimenti per lei, come al solito, si sprecano.

Gestione cookie