F1, Verstappen vuole la Ferrari: annuncio stupefacente, tifosi a bocca aperta

F1, Max Verstappen in una recente intervista ha scioccato proprio tutti: l’olandese vuole la Ferrari, annuncio stupefacente.

Formula 1 Max Verstappen vuole Ferrari
Verstappen in macchina (Sportnews.eu)

Max Verstappen è sicuramente uno dei piloti più talentuosi della storia. L’olandese, nel corso della sua carriera, ha già vinto 3 titoli Mondiali. Fin dai suoi esordi, il nativo di Hasselt ha mostrato una forza fuori dal comune e ha conquistato vittorie anche quando la sua Red Bull non era sicuramente al livello della Mercedes.

In questo 2023, il ragazzo ha dominato senza grosse difficoltà e ha messo a referto anche un incredibile record di 11 vittorie consecutive. Il 25enne ha ancora tantissimi anni per competere ad altissimi livelli: gli avversari già temono un suo lungo dominio. In questi giorni, tuttavia, il figlio di Jos ha sorpreso un po’ tutti facendo un annuncio stupefacente: Max vuole infatti una Ferrari.

Max Verstappen vuole una Ferrari? Il suo annuncio spiazza proprio tutti

Formula 1 Max Verstappen vuole Ferrari
Verstappen sorridente (Sportnews.eu)

Max Verstappen, negli ultimi anni, ha sicuramente riscritto la storia della Formula 1. L’olandese ha formato con la sua Red Bull una coppia imbattibile: negli ultimi due anni, in particolare, nessuno è riuscito a mantenere il suo livello. Anche il suo compagno di box, Sergio Perez, è stato demolito. Stando alle ultime indiscrezioni, super Max vorrebbe una Ferrari. Attenzione però: non stiamo parlando di un colpo di mercato o di un desiderio celato del super campione.

Il figlio di Jos, infatti, vorrebbe aggiungere alla sua collezione la Ferrari F2004, la vettura con cui Schumacher trionfò nel 2004. Il tedesco, in quella straordinaria annata, ebbe un cammino simile a quello del Verstappen attuale. La F2004 fu la macchina con cui Schumi vinse anche il suo ultimo titolo Mondiale dei 7 complessivi. A Sportweekn, il nativo di Hasselt ha confermato il suo sogno. “Voglio quella vettura. Faccio un appello a John Elkann: spero che legga questa intervista e magari mi chiami”. Nelle prossime settimane, scopriremo se il suo sogno sarà diventato realtà..

Gestione cookie