Mancano due giorni dall’inizio della 9ª giornata di Serie A. Dunque, eccovi 5 attaccanti da non schierare per questo turno
Altro giro, altra corsa. La Serie A riscalda i motori in attesa di ripartire con il prossimo turno di campionato. Giornata diluita su tre giorni che inizierà sabato alle 15 con Verona-Napoli e terminerà lunedì sera con Fiorentina-Empoli. Grande attesa per il big match di domenica sera a San Siro tra Milan e Juventus. L’Inter cercherà di approfittare dello scontro diretto nella trasferta di Torino, mentre oltre al Napoli match fuori casa anche per la Lazio bisognosa di punti che sarà di scena a Sassuolo. Match interno, invece per la Roma che ospiterà il Monza, una delle sorprese di questo inizio di stagione. Nonostante ciò la formazione al Fantacalcio andrà messa ben prima per evitare dimenticanze varie e lasciare dunque troppi bonus in panchina. Per evitare ogni rischio, andiamo dunque a scoprire insieme quali sono i 5 attaccanti da non schierare assolutamente per questa 8ª giornata di Serie A.
4. Moise Kean: ha avuto due possibilità consecutive contro Atalanta e Torino ma non è riuscito a lasciare il segno anche se non per colpe eccessive. Nel big match contro il Milan Allegri ritroverà Vlahovic e quindi il classe 2000 si risiederà, almeno in partenza, in panchina.
5. Dany Mota: un problema fisico lo ha escluso dalla vittoria contro la Salernitana, match in cui Vignato, suo sostituto, ha trovato il primo gol in Serie A. Inoltre in queste due settimane di pausa il Papu Gomez ha lavorato per migliorare la sua condizione fisica e potrebbe candidarsi per una maglia da titolare in uno scontro difficile come quello contro la Roma.