Fantacalcio, infortunio Osimhen: quante partite salterà il bomber nigeriano

Infortunio Osimhen, duro colpo per i fantallenatori e per i tifosi del Napoli: ecco quante partite salterà il bomber nigeriano.

Infortunio Osimhen quando tornerà
Victor Osimhen (Sportnews.eu)

Bruttissima notizia per i tifosi del Napoli e per i fantallenatori: Victor Osimhen dovrà stare fermo ai box a causa di un infortunio rimediato in Nazionale. Continua la stagione sfortunata per gli azzurri: Rudi Garcia, fin dall’inizio della sua avventura sulla panchina partenopea, sta facendo i conti con tantissimi problemi e numerosi infortuni.

Il bomber, nel corso della sfida tra la sua Nigeria e l’Arabia Saudita di Roberto Mancini, è stato sostituito dal suo allenatore al minuto 59. Le condizioni dell’attaccante sono apparse subito preoccupanti: gli esami, non a caso, hanno evidenziato un qualcosa di allarmante.

Infortunio Victor Osimhen: il comunicato

Infortunio Osimhen quando tornerà
Osimhen in allenamento con la Nazionale (Sportnews.eu)

Dopo gli esami, è arrivata la triste sentenza: lesione di secondo grado al bicipite femorale. Questo infortunio è durissimo: il Napoli potrebbe fare a meno di Osimhen per 30/40 giorni. 

Dopo l’infortunio subito in Nazionale, Victor Osimhen è stato visitato e sottoposto ad ulteriori accertamenti che hanno evidenziato una lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia destra. L’attaccante azzurro ha iniziato le terapie all’SSCN Konami Training Center“: recita così il comunicato.

Salvo colpi di scena, il fortissimo bomber salterà le partite di Champions con l’Union Berlino e le sfide contro Verona, Milan, Salernitana ed Empoli. Osimhen, quindi, potrebbe rientrare dopo la sosta per le Nazionali.

Calciomercato Napoli: il Liverpool mette nel mirino Osimhen

Victor Osimhen potrebbe lasciare Napoli nella prossima sessione di calciomercato estivo. Il bomber nigeriano, vicinissimo all’addio nel corso dell’estate 2023, potrebbe cercare nuovi stimoli. Nelle prime fasi del nuovo campionato, il capocannoniere della serie A 2022-2023 ha vissuto alti e bassi. Non sono mancati attriti con il nuovo allenatore Rudi Garcia: nel corso di un match contro il Bologna, sostituito sul risultato di 0 a 0 l’ex Lille protestò tantissimo.

Come spiegato da Radio Kiss Kiss Napoli, Victor sarebbe poi finito nel mirino del Liverpool. I Reds, nei prossimi mesi, potrebbero convincere il centravanti con un’offerta faraonica. L’obiettivo del club inglese è quello di impedire il rinnovo tra l’attaccante il Napoli: senza la firma, la trattativa sarà molto più facile.

Gestione cookie