È morto il figlio dell’ex giocatore di Bologna e Udinese, ora in forza all’Antalayaspor, Naldo: il piccolo di 4 anni era da settimane ricoverato in ospedale.
Il mondo del calcio si stringe alla famiglia di Naldo, difensore brasiliano attualmente in forza all’Antalayaspor, dopo la morte del figlio Davi, di appena 4 anni. Il piccolo da circa un mese si trovava ricoverato in ospedale per le gravi lesioni riportate in un tragico incidente stradale.
I medici hanno provato per settimane a tenerlo in vita, ma nonostante gli sforzi è stato tutto inutile: il cuore del piccolo Davi ha smesso di battere nelle scorse ore. A dare il drammatico annuncio è stata la società turca che ha poi voluto esprimere il proprio cordoglio e la propria vicinanza alla famiglia del difensore 35enne. Tantissimi i messaggi di affetto arrivati dopo la notizia.
È morto nelle scorse ore il figlio di Naldo, difensore dell’Antalayaspor che ha militato anche in Serie A con le maglie di Bologna e Udinese. Il piccolo Davi, di soli 4 anni, era ricoverato in ospedale dopo un grave incidente stradale.
Dopo circa un mese di ricovero nel reparto di terapia intensiva, purtroppo, il bimbo è deceduto a causa delle lesioni riportate. L’annuncio è arrivato nel pomeriggio di oggi dal club turco che sulla propria pagina Twitter ha voluto anche esprimere il proprio cordoglio alla famiglia del suo giocatore scrivendo: “Esprimiamo le nostre condoglianze al nostro calciatore Naldo e alla sua famiglia, ma anche a tutti i suoi parenti ed i suoi sostenitori”.
Ha voluto esprimere la propria vicinanza anche lo Sporting Lisbona, club portogallo in cui Naldo ha giocato nella stagione 2015-2016 prima di trasferirsi al Krasnodar, in Russia.
Il giocatore brasiliano classe 1988 ha esordito tra i professionisti in Brasile vestendo diverse maglie, tra cui quelle di Cruzeiro e Gremio. Nel gennaio 2013 l’arrivo in Europa al Granada (Spagna) che lo gira subito in prestito al Bologna con cui esordisce in Serie A. In estate il passaggio all’Udinese, dove rimane solo per una stagione prima di trasferirsi in prestito al Getafe e, nel 2015, a titolo definitivo allo Sporting Lisbona. Dopo una breve parentesi in Russia, al Krasnodar, torna in Spagna per unirsi all’Espanyol. Nel 2020 il trasferimento definitivo in Turchia all’Antalayaspor con una breve parentesi, però, in Arabia Saudita all’Al-Taawoun.