Arrivano alcuni aggiornamenti dalla Francia sull’infortunio rimediato venerdì da Victor Osimhen nell’amichevole tra Nigeria ed Arabia Saudita.
Filtrano aggiornamenti sull’infortunio rimediato dal centravanti del Napoli Victor Osimhen. Il calciatore è stato costretto a lasciare il campo durante l’amichevole tra Nigeria ed Arabia Saudita, disputatasi venerdì in Portogallo, per un problema al ginocchio.
Inizialmente si era ipotizzato che il problema fosse dovuto a dei crampi muscolari, ma ora si parla di un infortunio di entità più grave. A determinarlo comunque saranno i risultati degli esami strumentali a cui il giocatore si è sottoposto: gli esiti dovrebbero già arrivare nelle prossime ore. Intanto, Osimhen ha lasciato il ritiro della Nazionale per rientrare a Castel Volturno, dove domani potrebbero essere effettuati nuovi esami.
Napoli, aggiornamenti sull’infortunio di Osimhen: si teme interessamento del tendine
Non arrivano buone notizie per Rudi Garcia in merito alle condizioni di Victor Osimhen. L’attaccante ha rimediato un infortunio durante un’amichevole tra la Nigeria e l’Arabia Saudita allenata da Roberto Mancini. In un primo momento si parlava di un problema di lieve entità, ora arrivano aggiornamenti che preoccupano i tifosi del Napoli.
Stando a quanto avrebbero riferito alcuni dirigenti della Nazionale nigeriana ad Afp (Agence France-Presse), come riporta la redazione di Sport Mediaset, l’attaccante classe 1998 potrebbe esserci un interessamento del tendine del ginocchio. Se dovessero essere confermati i timori iniziali, Osimhen potrebbe rimanere ai box per alcune settimane prima di tornare a disposizione del tecnico del Napoli.
Intanto, l’attaccante è stato sottoposto ad una risonanza, i cui risultati dovrebbero arrivare nelle prossime ore fornendo maggiori dettagli sull’entità del problema e sui tempi di recupero.
Nuovi esami nelle prossime ore
Nuovi esami più approfonditi, però, potrebbero essere svolti anche a Castel Volturno, dove domani riprenderanno gli allenamenti: Osimhen, difatti, ha già lasciato il ritiro della Nigeria per rientrare in Italia. Non sarà, dunque, a disposizione del ct Peseiro in occasione della prossima amichevole contro il Mozambico.
Fortemente a rischio, dunque, la presenza dell’attaccante nel match contro il Verona, in programma sabato alle 15 e valida per la nona giornata di Serie A. Garcia potrebbe schierare dal primo minuto al centro dell’attacco Giovanni Simeone, come già accaduto contro il Lecce, match vinto per 4-0 dai partenopei.