Giorgia Rossi è indubbiamente una delle giornaliste più amate d’Italia: la conduttrice ha stupito tutti con una rivelazione.
Giorgia Rossi è senza il minimo dubbio una delle giornaliste più conosciute d’Italia. La romana è arrivata a Dazn la scorsa estate: sulla piattaforma di streaming online guida con successo gli speciali dedicati alle coppe europee e segue live uno dei match di cartello della domenica.
Dotata di grande simpatia e di un enorme talento, in questi anni la conduttrice ha conquistato un successo incredibile anche sui social network. Al momento, sul solo Instagram, la classe 1987 possiede ben 500mila followers. Ogni giorno, la 36enne piazza sul web immagini spaziali e contenuti interessanti in cui svela dettagli importanti delle sue giornate. Poco fa, ad esempio, la nativa di Roma ha deliziato i suoi fans condividendo una fotografia meravigliosa.
Nella giornata di oggi, la Fiorentina ha aperto una nuova era inaugurando il Viola Park. Stando alle stime, erano previsti all’evento più di 3mila ospiti. Presente ovviamente anche la stampa: stando a quanto si legge sui social network, c’era anche Giorgia Rossi.
Il meraviglioso volto di Dazn, su Instagram, ha pubblicato un’immagine meravigliosa in cui sfodera un outfit da sogno. Con la sua sensualità la conduttrice continua ad ammaliare il popolo del web.
“Work in progress”, ha scritto in didascalia citando sia il ‘Viola Park’ che la squadra ‘Fiorentina’. Come si legge in descrizione, la giornalista è stata a Bagno a Ripoli, comune in cui è stato costruito il nuovo centro del club toscano.
Il Viola Park, per chi non lo sapesse, è un centro sportivo sito a Bagno a Ripoli ed è di proprietà della società calcistica Italiana ACF Fiorentina. La struttura diventa così la sede di tutti gli uffici del club.
Al Viola Park si terranno gli allenamenti della prima squadra, le partite e gli allenamenti della prima squadra femminile e quasi tutte le attività del settore giovanile. Un progetto ambizioso, fortemente voluto da Rocco Commisso. I lavori sono iniziati nel 2021: l’11 ottobre del 2023 è arrivata invece l’inaugurazione.