Alisha Lehmann, arriva la proposta indecente: clamorosa indiscrezione che riguarda la famosa giocatrice svizzera.
E’ nota in tutto il mondo per la sua bellezza e per le sue qualità, diventando ben presto un’influencer sul web: lei è Alisha Debora Lehmann, classe 1999 e calciatrice svizzera, attaccante dell’Aston Villa e della nazionale elvetica. Professione bomber, la calciatrice vanta un profilo importante nonostante la giovane età, seguita da una carriera come influencer e modella pronta ad esplodere da un momento all’altro.
Oggi è una delle giocatrici più conosciute in tutto il mondo, non solo per essere un punto di forza del suo club e della nazionale ma soprattutto per la particolarità che la contraddistingue: bellissima in tutto e per tutto, sprigiona sensualità a prescindere da qualsiasi outfit indossi, che siano tacchi o scarpette.
Alisha Lehmann, proposta indecente: “100mila franchi per..”
Stavolta non fa parlare di sé per le prodezze in campo ma per una denuncia che sta facendo molto discutere: nelle scorse ore, infatti, ha rivelato di aver ricevuto un‘offerta molto importante e molto particolare, in sintesi una proposta indecente che immediatamente ha fatto il giro del web.
Come riportato anche da ‘Sportmediaset’, nel corso del podcast Dir Tea Talk, Alisha ha raccontato di aver ricevuto improvvisamente un messaggio sul cellulare da parte di una star internazionale, e lo stesso messaggio è arrivato poco dopo anche alla sua guardia del corpo; il testo rivela la proposta di 100mila franchi svizzeri per passare una notte con lei.
Alisha Lehmann, come ha reagito
Alisha Lehmann, ex di Douglas Luiz, centrocampista dell’Aston Villa, e di Ramona Bachmann, sua compagna di nazionale, ha reagito così visibilmente sorpresa: “Solo 100.000? Non è possibile! La cosa folle è che ho ancora il suo messaggio sul telefono. Non posso rivelare il nome, ma è molto conosciuto a livello internazionale”.
Nota per i suoi scatti e per le sue doti fuori dal comune, caratteristiche di un certo tipo rispetto alla stragrande maggioranza delle donne che praticano il calcio femminile, Alisha riscuote costantemente un enorme successo da parte del pubblico maschile, visibilmente impressionato dalla sua bellezza.