Ibrahimovic si racconta con un aneddoto incredibile: il bomber ha chiesto alla sua Helena di sposarlo, cos’è successo.
Zlatan Ibrahimovic ha appeso gli scarpini al chiodo solamente alcuni mesi fa, arrendendosi ai frequenti infortuni che non gli permettono più di essere continuo sul campo da gioco. Lo svedese ha accettato serenamente il destino di ogni giocatore, che giocoforza, arrivato ad una certa età, deve concentrarsi sulla seconda fase della propria vita lontano dal terreno di gioco.
Il bomber ex Inter e Milan, con un passato nell’Ajax, nel Barcellona, nel Psg e nel Manchester United, oltre alla parentesi nella MLS, è ricordato come uno degli attaccanti più forti di tutti i tempi, capace di vincere ben 12 titoli nazionali e per 18 volte il titolo di giocatore dell’anno, di cui 3 volte in Italia, 3 volte in Francia e le restanti in Svezia.
Oggi è in attesa di una chiamata che possa rimetterlo al centro di un progetto tecnico ma come figura dirigenziale, un ruolo che potrebbe permettergli di vivere ancora lo spogliatoio e la squadra a tempo pieno. Ci ha pensato il Milan, che per la prossima stagione potrebbe ritagliargli un ruolo su misura che possa fungere da esempio e da leadership per la squadra.
In attesa di news in tal senso, ‘Re Ibra’ si è concesso diverse interviste che ovviamente hanno avuto una ribalta internazionale: recentemente è ritornato ”all’attacco” in merito al livello degli attaccanti di punta osannati attualmente, affermando che lui è ancora più forte di tutti nonostante l’età e gli acciacchi…
Ma oltre al campo e al calcio giocato, Zlatan ha fatto parlare di sé per la recente ammissione della sua vita privata: difatti, come riporta anche ‘Il Mattino, avrebbe chiesto alla sua Helena Seger di sposarlo, ricevendo un rifiutato inaspettato da parte della compagna. La coppia ha due figli adolescenti e forma una famiglia ormai da diverso tempo; tuttavia, la proposta di Ibra, risalente a due anni fa, ha trovato una risposta ferma e sincera che non ha incrinato il rapporto: ”Non ho bisogno di sposarti per stare con te.” La replica del bomber non si è fatta attendere: ”Ha avuto una possibilità, non ne avrà una seconda.”