Se non le hai mai provate devi assolutamente farlo perché sono buone da leccarsi i baffi, le chips di zucchine fit hanno solo 52 kcal.
Con le zucchine si possono preparare moltissime gustose ricette per conquistare il palato di grandi e piccini, alcune sono più complesse altre invece sono semplicissime. Le chips di zucchine fit hanno solamente 52 calorie e sono strepitose, dopo averle provate non riuscirai a smettere di mangiarle, sono una tira l’altra.
Preparate in questo modo possono essere gustate praticamente da tutti, anche da coloro che seguono una dieta per dimagrire, infatti sono leggerissime. Inoltre si preparano con estrema semplicità, si tratta infatti di una ricetta alla portata di tutti. Nei paragrafi successivi trovi tutto ciò che ti occorre per prepararle in casa e il procedimento spiegato in modo semplice e dettagliato, provale subito e non te ne pentirai.
Squisite e leggerissime le chip di zucchine fit andranno subito a ruba, anche i più piccoli ne andranno matti
Per restare in forma o perdere i chili di troppo non è necessario rinunciare al gusto, con poche calorie e pochi grassi si possono infatti preparare manicaretti davvero squisiti.
Gli ingredienti per preparare sfiziose chips di zucchine fit con sole 52 calorie sono:
- 2 zucchine grandi
- sale e pepe q.b.
- olio extravergine di oliva q.b.
Ecco il procedimento, passo dopo passo, per preparare squisite chips di zucchine fit
La ricetta è davvero semplicissima e si prepara in pochissimo tempo, sarà un ottimo spuntino da condividere con amici e familiari. Non appena porterai in tavola le zucchine fatte in questo modo le vedrai sparire in un attimo, sono davvero strepitose.
Preparazione:
Il primo passo per ottenere un risultato pazzesco risulta essere quello di lavare accuratamente le zucchine. Subito dopo asciugale bene e tagliale a fettine molto sottili, lo spessore deve essere 2-3 millimetri circa. Fatto ciò, trasferiscile all’interno di una teglia rivestita di carta forno, mettendole ben distanziate tra loro.
A questo punto spennella tutte le fettine di zucchine, su entrambi i lati, con l’olio extravergine di oliva e insaporisci con una macinata di pepe nero e un po’ di sale. Cuoci poi in forno preriscaldato a 200 gradi per 15-20 minuti circa, dovranno risultare dorate e perfettamente croccanti.
Non appena sono pronte fai raffreddare bene le chips di zucchine fit e subito dopo gustale con i tuoi commensali, il loro strepitoso e sfizioso sapore farà impazzire davvero chiunque. Per 100 grammi di prodotto contengono solo 52 calorie e sono una vera squisitezza, dopo averle provate di sicuro le rifarai spesso perché piacciono proprio a tutti.