Arriva+una+grossa+novit%C3%A0+per+tutti+gli+abbonati+DAZN
portnewseu
/2023/10/09/arriva-una-grossa-novita-per-tutti-gli-abbonati-dazn/amp/
News

Arriva una grossa novità per tutti gli abbonati DAZN

Novità per tutti gli abbonati DAZN o per chi intende diventarlo. La piattaforma streaming ha pensato di introdurre un aggiornamento per tutti i suoi clienti, o potenziali tali.

DAZN (fonte Instagram) – Sportnews.eu

DAZN è la piattaforma in streaming che trasmette live e in esclusiva per tutti i propri abbonati le competizioni sportive più amate.

Cardine della sua proposta è senza dubbio il calcio con tutte e 10 le partite della Serie A TIM (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva).

Non solo, è disponibile per i propri abbonati anche la Serie B, la Liga, l’Europa League, la Women’s Champions League, le migliori partite della Conference League e del resto del calcio internazionale. Inoltre le TV di Juventus, Milan, Inter e Fiorentina.

Per quanto riguarda gli altri sport: il basket italiano della Serie A e internazionale dell’Eurolega ed Eurocup; il football americano e gli incontri di boxe.

Si aggiungono anche la Red Bull TV e i canali Eurosport 1 e 2 dedicati al ciclismo, agli sport invernali e al tennis con gli Australian Opens e Roland Garros.

DAZN e la novità scontatissima

Dazn standard (fonte e-commerce Amazon) – Sportnews.eu

Non è la prima volta che DAZN offre degli sconti vantaggiosi ai propri clienti o a chi vuole iscriversi per la prima volta alla piattaforma.

Da oggi in poi sarà possibile accedere all’e-commerce online dove saranno presenti diverse opzioni di acquisto. Sono da ora disponibili delle carte prepagate digitali per potere accedere ai contenuti in streaming di DAZN.

Non solo, fino al 31 ottobre uno sconto che attira l’attenzione anche di chi fino ad oggi è risultato scettico o non aveva sottoscritto l’abbonamento per limitare i costi. Infatti, una carta stagionale Limited Edition offre un abbonamento standard al prezzo vantaggioso di 249 euro per 9 mesi con un sostanzioso risparmio di 110 euro.

Assicurarsi tale card fisica è semplice: basterà recarsi nei supermercati come Esselunga, Iper e Bennet; nei negozi di tecnologia tra cui Unieuro, Mediaworld, Euronics, Gamestop, Trony o Expert oppure in bar, tabacchi e negozi abilitati. Per chi volesse, invece, acquistarla online basterà accedere su Amazon o su Starselects.

Cosa comprende l’abbonamento e come attivarlo

Si tratta di un piano di abbonamento che include ogni tipo di evento disponibile sulla piattaforma e permette di registrare fino a 6 dispositivi diversi, con la visione contemporanea di un massimo di due collegati alla stessa rete domestica.

Per chi non fosse interessato all’abbonamento di 9 mesi può scegliere anche quello di 1 mese a 39,99 euro o quello da 3 mesi a 99,90 euro con un risparmio di 20 euro. Anche se l’offerta più vantaggiosa rimane quella sopracitata.

Tutte le card che si vogliono regalare possono essere personalizzate con un messaggio a scelta tra quelli disponibili di default come “Tanti auguri Bomber”, “Auguri Dottoressa”, ecc. Inoltre è possibile aggiungerne anche uno personale ed inviare la carta via email.

Una volta che la procedura è ultimata e si procede all’invio, il destinatario riceverà un codice da attivare sul sito DAZN e per usufruirne dovrà creare un nuovo account (o utilizzare il proprio se già precedentemente iscritto). Sarà sufficiente recarsi alla pagina www.dazn.com/redeem, inserire il proprio codice e seguire le istruzioni.

Il regolamento precisa che il codice deve essere attivato entro 12 mesi dalla generazione, non può essere restituito, scambiato, rivenduto o convertito in denaro.

Melissa Landolina