Cassano attacca Leao, la reazione non tarda ad arrivare: bufera

Ancora una volta Fantantonio non usa mezzi termini per esprimere le proprie opinioni: il numero 10 a sua volta risponde in modo provocatorio

Cassano attacca Leao botta risposta pagliaccio
Rafael Leao, attaccante del Milan (foto da Instagram) – SportNews.eu

Secondo 0-0 consecutivo per il Milan in Champions League. Dopo il pareggio a San Siro contro il Newcastle, i rossoneri vanno a sbattere anche contro il muro del Borussia Dortmund, non riuscendo a sfruttare le occasioni create. Nel primo tempo diverse sono state le scelte sbagliate e gli errori tecnici nell’ultimo passaggio, mentre nella ripresa è mancata più volte la freddezza per diventare letali. La Uefa, per il secondo match di fila, ha scelto Rafael Leao come giocatore migliore del match. Il portoghese, pur essendo un pericolo costante per la difesa tedesca, però, non è riuscito ad essere decisivo.

Cassano attacca Leao: “Sbaglia sempre la giocata”, la reazione del portoghese è incredibile

Cassano attacco Leao risposta emoji pagliaccio
Antonio Cassano (Foto Instagram) – SportNews.eu

Qualche errore nelle scelte il numero 10 lo ha fatto e non è riuscito ad incidere come avrebbe voluto. Sulla prestazione del portoghese ha parlato anche Antonio Cassano alla Bobo Tv. Fantantonio non ha mai nascosto di non essere un fan sfegatato dell’esterno rossonero, non considerandolo all’altezza dei migliori esterni del mondo. E anche in questa occasione ha voluto sottolinearlo, creando però un polverone. “Leao ha fatto due-tre sgroppate, ma non ha mai tirato in porta e non rientra. Zero assist, zero gol, sbaglia la giocata decisiva. Leao fa qualche sgroppate a tutta velocità, palla avanti e basta. Ma in queste partite devi fare la differenza. Sbaglia sempre la giocata: l’unica giusta è l’idea dell’uno-due con Pulisic. Lui non difende mai, mi devi creare 10 palle gol. Gli manca sempre 1 per fare 31“. Insomma qualcosa in più di una semplice critica.

Leao non ci sta e risponde su X alle critiche di Cassano

Se però il più delle volte i bersagli di Cassano preferiscono tacere, questa volta non è andata così. Il portoghese, infatti, ha voluto dire la sua su X, postando il video delle parole di Fantantonio e commentandole con le emoji di faccine che ridono e pagliacci, scatenando ovviamente un’onda di like e commenti, specialmente di tifosi milanisti, che hanno preso le sue difese.

Gestione cookie