A Ballando con le Stelle Wanda Nara vuole divertirsi e dimenticare gli ultimi mesi difficili contraddistinti dalla malattia. Chi ci sarà accanto a lei.
‘Ballando con le Stelle’, Wanda Nara conferma che farà parte del cast dell’edizione 2023 del longevo show del sabato sera condotto da Milly Carlucci. Dopo avere già danzato un anno fa nelle vesti di ospite speciale per una puntata, adesso per la 36enne argentina arriva la grossa opportunità di mettersi in gioco. Lei per prima è entusiasta di questa possibilità. Per Wanda Nara “Ballando con le Stelle” sarà una vetrina importante per mettersi ulteriormente in mostra.
Non che la moglie di Mauro Icardi ne abbia bisogno; lei infatti è una delle celebrità più considerate per quanto riguarda i social network ed il seguito che può vantare è di primissimo piano. Con 16,8 milioni di follower la showgirl ed imprenditrice sudamericana si prepara a capitalizzare questa nuova avventura anche e soprattutto nello stesso ambito dei social. Ed a “Ballando con le Stelle” Wanda Nara non sarà sola. Lei ha svelato chi sarà il suo partner sul dancefloor.
Ballando con le Stelle, Wanda Nara presenta il suo compagno di danza
A darsi da fare con lei con movimenti coordinati e ritmici sarà Pasquale La Rocca. I due hanno già svolto le prime prove insieme negli studi romani della Rai, in via Teulada. Con un post su Instagram, Wanda Icardi mostra un selfie in cui si è fatta ritrarre al fianco del ballerino e coreografo napoletano. Lui ha 34 anni ed è stato campione italiano di sala da ballo e latino.
La Rocca vanta una carriera lunga nonostante sia ancora relativamente giovane. Nel 2014 ha fatto parte del cast di “Burn the Floor”, una produzione di Broadway che ha compiuto una lunga tournée in tutto il mondo, viaggiando in tutti e cinque i continenti fino al 2018 come esponente principale della compagnia. Nel 2019 ha vinto l’edizione belga di “Ballando con le Stelle” ed ora è pronto a replicare quel successo accanto a Wanda Nara.
Wanda Nara e la malattia, come sta oggi
C’è però grande curiosità su quello che è lo stato di salute attuale di Wandita. Proprio lei nelle scorse settimane ha confermato che alcuni valori erano risultati anomali in seguito a dei normali controlli. E che anche alcuni successivi accertamenti avevano mostrato lo stesso negativo risultato. Svelando anche come tutti i suoi cari abbiano reagito sgomenti a questa notizia.
Mauro Icardi, che attualmente gioca in Turchia con il Galatasaray, aveva addirittura pensato di ritirarsi. La Nara poi ha anche aggiunto di avere provato paura. Per fortuna però ha fatto seguito un miglioramento e la donna sta seguendo tutti quelli che sono i consigli adeguati forniti da alcuni specialisti.
Cosa ha avuto di così grave
Si parla di una forma di leucemia, cosa che la diretta interessata non ha confermato né smentito. Nel caso però la moglie di Icardi ha aggiunto, in relazione a questa sua situazione personale, che svelerà qual è la sindrome della quale soffre in futuro, quando arriverà il momento giusto. Il malore era sorto in occasione della conduzione della versione argentina di Masterchef, nel corso dell’estate.