Serie A: due panchine traballano: le quote dei bookie crollano…

Dopo l’esonero da parte dell’Empoli di Zanetti, sostituito da Andreazzoli, altri due allenatori sembrano essere sulla graticola: decisivi i prossimi match

Paulo Sousa Sottil rischio esonero quote bookie
Stadio Marassi (screen Instagram) – SportNews.eu

Terminata con i tre posticipi di ieri la settima giornata di Serie A. Se le milanesi proseguono dopo le loro battute d’arresto il loro cammino pressoché perfetto, ci sono sicuramente altre squadre che non se la passano bene. La Roma, nonostante la vittoria contro il Frosinone, è ancora molto attardata, così come la Lazio che ha addirittura collezionato a San Siro contro i rossoneri la quarta sconfitta da inizio campionato: un ruolino decisamente negativo da parte della squadra di Maurizio Sarri che domani sarà impegnata sul campo del Celtic in Champions League.

Dopo Zanetti altri due allenatori sono a rischio: decisive le prossime partite

Paulo Sousa possibile esonero Salernitana
Paulo Sousa Napoli (Instagram) – SportNews.eu

Di certo, anche nella parte bassa della classifica, c’è chi non se la passa bene e già in questo avvio di stagione molte panchine stanno traballando. La prima a saltare è stata quella di Paolo Zanetti che ha pagato a caro prezzo il pesantissimo 7-0 rimediato all’Olimpico contro la Roma. L’ex allenatore del Venezia è stato sostituito da Aurelio Andreazzoli che, nonostante due sconfitte contro Inter e Bologna, ha conquistato la prima vittoria stagionale contro la Salernitana. Fatica molto anche il Cagliari che ha collezionato solamente due punti nelle prime sette giornate e ha segnato soltanto due reti, ma la posizione di Claudio Ranieri sembra ancora salda nonostante i risultati negativi. Discorso diverso vale per altre due piazze: Salerno e Udine. I due club sono partiti con ambizioni diverse rispetto ad una salvezza striminzita e questo inizio di stagione horror non può piacere alle società. Insieme al Cagliari, infatti, sono le uniche due squadre a non avere ancora vinto in questo campionato.

Paulo Sousa e Sottil rischiano: le quote crollano

A pensare che le panchine di Paulo Sousa e Sottil siano traballanti ci sono anche i bookie: le quote di un loro esonero sono infatti crollate in queste ultime settimane. Quelle dell’allenatore portoghese sono scese addirittura a 1.35: è probabile che sia decisiva per le sue sorti la prossima trasferta di Monza. Mentre per quanto riguarda il tecnico friulano un suo allontanamento è quotato 1.72: anche per lui conterà lo scontro diretto di venerdì a Empoli.

Gestione cookie