Una nonna 64enne si è fatta conoscere in tutto il mondo con il fisico da paura: in merito alla storia della celebre bodybuilder è stato svelato il mistero dietro alla sua forma smagliante.
Spesso sentiamo dire che l’età è solo un numero, ma a ogni compleanno ci percepiamo sempre più anziani. C’è chi, invece, non si sente affatto così, facendo suo il credo che proprio come il vino più si invecchia più si migliora. Un assunto simile è di certo parte del mind-set di una nonna 64enne, diventata conosciuta per essere una bodybuilder dal fisico pazzesco.
Il corpo di questa signora è incredibile, tanto da renderla famosa in tutto il mondo. Molto seguita sui social, la sportiva lavora come istruttrice di fitness online: in tantissimi la ritengono la fitness trainer più sensuale in assoluto. Di origini australiane, la 64enne ha dedicato buona parte della sua vita al bodybulding: da quando ha 40 anni si reca con costanza in palestra, scolpendo il suo corpo, oggi in forma smagliante.
64enne con un fisico da urlo: svelato il suo grande segreto
64 anni, nonna e bodybuilder dal fisico da paura. Questo è il ritratto di una sportiva diventata famosa a livello globale: stiamo parlando di Lesley Maxwell, conosciuta per i suoi muscoli tonici che sembrano essere intoccabili dallo scorrere del tempo.
Bionda e con gli occhi azzurri, l’australiana non solo da più di 20 anni si dedica totalmente al bodybuilding, ma cura anche la sua alimentazione con attenzione, seguendo un piano bilanciato, fatto di proteine, fondamentali per la costruzione dei suoi muscoli, e carboidrati, necessari per avere la giusta carica durante gli allenamenti. Sulla sua tavola non mancano poi anche i grassi sani, la frutta e la verdura. È proprio la corretta alimentazione a essere uno dei segreti del fisico da urlo della 64enne.
La celebre bodybuilder e quelle abitudini in palestra vincenti
Oltre all’attenzione per la sua alimentazione, Lesley Maxwell ha diversi segreti che mette in campo durante i suoi allenamenti. Da anni, infatti, non svolge sempre gli stessi allenamenti: variare gli esercizi è il suo mantra, per dare stimoli diversi ai muscoli, accelerandone la loro crescita.
Altra chiave del suo fisico pazzesco è la costanza. Da due decenni Maxwell svolge workout soventi nell’arco della sua settimana, senza saltare mai gli allenamenti, mettono in campo tutta la sua disciplina.
Grazie a questo suo approccio all’attività fisica, la sportiva non sembra conoscere l’invecchiamento, riuscendo a tenere alla larga problematiche come l’osteoporosi e la sarcopenia, patologie tipiche della terza età. Tutto questo ha reso la 64enne famosa nel mondo, considerata un esempio da prendere come spunto per iniziare a far entrare lo sport nelle proprie vite.