Charles Leclerc, l’ammissione è spiazzante: tifosi Ferrari a bocca aperta

Charles Leclerc, con le sue dichiarazioni, continua a lasciare tutti senza parole. L’ultima ammissione è spiazzante: tifosi a bocca aperta.

Charles Leclerc ammissione
Leclerc con un asciugamano – Foto da Instagram (Sportnews.eu)

Il Mondiale 2023 per la Ferrari è stato alquanto difficile. In inverno, tutti avevano esaltato le qualità della SF-23. Iniziato il campionato, tutti hanno dovuto fare i conti con la cruda realtà: Red Bull, come al solito, ha presentato una macchina mostruosa che ha stracciato la concorrenza in pochi mesi.

Vasseur, tuttavia, non ha mai smesso di lavorare: anche sulla SF-23, con un Mondiale già chiuso, sono arrivati pesanti aggiornamenti in ogni weekend. L’obiettivo è quello di capire tutti i problemi della monoposto per non ripetere gli stessi errori nel 2024. La Ferrari non vince da più di 15 anni: la pazienza dei tifosi ha sicuramente un limite. In queste settimane, stanno arrivando annunci incredibili. Lo stesso Leclerc, in questi giorni, sta stuzzicando le fantasie dei fans con dichiarazioni stupefacenti. La sua ultima ammissione ha lasciato i tifosi a bocca aperta.

Formula 1, l’ammissione di Charles Leclerc spiazza i tifosi: parole inaspettate

Charles Leclerc ammissione
Leclerc in pista – Foto Instagram (Sportnews.eu)

Charles Leclerc, in questa stagione, sta parlando tantissimo con i giornalisti. Il nativo di Monaco, in particolare, sta fornendo dettagli interessanti sul suo futuro. Qualche giorno fa, tuttavia, ha probabilmente fatto uno spoiler importante sulle prossime stagioni. Tralasciando ciò, il monegasco ha già ripetuto in più di un’occasione di voler vincere il titolo con la Ferrari.

Il suo contratto è in scadenza nel 2024: Vasseur, dal canto suo, ha rivelato alla stampa che le trattative inizieranno quando terminerà l’attuale campionato. Nel frattempo, è arrivata una nuova ammissione del pilota 25enne.

Quando non crederò più nel progetto, probabilmente sarà il momento in cui dovrò andarmene”, ha confessato il ragazzo. “Ma al momento non è questo il caso. Credo nel progetto come non mai, soprattutto da quando è arrivato Vasseur“, ha poi aggiunto.

Formula 1, ancora parole d’amore di Leclerc verso la Ferrari

Come spesso accade, anche in questa occasione Leclerc ha esaltato la Ferrari. “Senza la Rossa non sarei arrivato in Formula 1: mi ha sempre sostenuto quando avevo bisogno. La Ferrari è semplicemente speciale, ha confessato.

Il nativo di Monaco ha poi elencato tutti i suoi sentimenti. “La amo così tanto per le emozioni e la passione che ci sono all’interno della squadra”. Queste emozioni, per Leclerc, sono difficili da gestire in alcuni momenti: il fuoriclasse ha ovviamente fatto il paragone con gli altri team.

Gestione cookie