Una Barbara D’Urso diversa e del tutto nuovo appare su Instagram. Sono tante le novità in arrivo, e lei non si nasconde.
Barbara D’Urso ha fatto parlare molto di sé in queste settimane, per via della sua assenza dai palinsesti Mediaset. Da Cologno Monzese è giunta la decisione, che in realtà aleggiava da mesi, di escluderla definitivamente dalla programmazione della stagione televisiva 2023/2024. Pier Silvio Berlusconi ha voluto optare per un cambiamento, per dare una boccata di aria fresca al ben noto e longevo “Pomeriggio Cinque”.
Al posto di Barbara D’Urso c’è Myrta Merlino, reduce da quindici anni ad alti livelli passati a La7 ma che ora è pronta per una nuova esperienza. Proprio dopo quindici anni anche la D’Urso ha vissuto un cambiamento totale. Lei è stata a Londra per un mese e mezzo, rifugiandosi nella capitale inglese dopo avere saputo di essere stata di fatto esautorata da Mediaset. Adesso ci sono altri e nuovi progetti ai quali dedicarsi. Nel frattempo Barbara D’Urso non ha lesinato i soliti scatti social ai quali ci ha abituato da tempo.
Barbara D’Urso, cosa bolle in pentola
Pure avendo ormai una certa età (la sveliamo? Sono 66 i suoi anni) Barbara D’Urso ama sempre giocare con sensualità e con eleganza. Le piace dare l’idea di essere una donna sempre bella e piacente e sul suo conto si può dire di tutto tranne che non sia dotata di qualità estetiche che, a quella età, non è affatto frequente trovare. E difatti Instagram è pieno zeppo di lei che si concede volentieri delle pose anche ammiccanti, ma tutte sempre di buon gusto.
La D’Urso è stata a Londra ed il suo profilo social presenta diversi scatti nei quali lei si concede una sessione di jogging in uno dei tanti parchi che abbelliscono la City. Intanto sappiamo che lei sarà in teatro a Torino con lo spettacolo “Taxi a due piazze”. E si tratterà soltanto di uno dei diversi appuntamenti teatrali che la vedranno protagonista. Un’altra bella circostanza per poterla vedere dal vivo sarà il giorno di Santo Stefano. Il 26 dicembre prossimo infatti lei si destreggerà sul palco del Teatro Parioli a Roma.
Dopo Mediaset, la Rai e Netflix?
Va detto che il contratto della conduttrice televisiva napoletana non è scaduto, ma ormai manca poco. L’ultimo giorno ufficiale di collaborazione con Mediaset è fissato al 31 dicembre 2023 ma c’è da scommettere sul fatto che ormai lei non comparirà più in tv. Per quello se ne parlerà nel 2024, con una già possibile comparsata in qualità di ospite a “Domenica In”. Infatti Mara Venier ha confidato di averla invitata ufficialmente nel suo programma.
Riguardo a questo suo spostamento a Londra, sembra che lei abbia messo in preventivo lo studio della lingua inglese, che ha avuto modo di perfezionare nella seconda parte dell’estate proprio con un lungo pernottamento nel Regno Unito. E questa cosa avrebbe anche un motivo ben preciso.
Si parla dell’ingresso della D’Urso in una produzione internazionale realizzata in esclusiva per Netflix. Anche in questo caso ne sapremo di più a tempo debito, e comunque dopo la fine ufficiale del vincolo contrattuale che ancora la lega a Mediaset. E tra l’altro pare che con il Biscione di Cologno Monzese i rapporti non siano più così amichevoli.