Juventus in allarme: Allegri parla delle condizioni di Bremer

I bianconeri tornano a casa d Bergamo con un punto che consente di agganciare il Napoli al terzo posto in classifica, ma le due milanesi volano a +4

Allegri dichiarazioni condizioni Bremer
Massimiliano Allegri (Foto Instagram) – sportnews.eu

Un punto che può accontentare tutti. La Juventus torna da Bergamo con un pareggio che può andare bene, visto anche l’andamento dell’incontro. Dopo 75 minuti praticamente soporiferi, infatti, i bergamaschi sono cresciuti nel finale sfiorando il gol in almeno tre occasioni: prima la punizione di Muriel deviata splendidamente da Szczesny sulla traversa e poi le due chances sciupate da Koopmeiners. Senza Vlahovic e Milik i bianconeri sono apparsi spuntati, specialmente nel secondo tempo quando le energie sono diminuite.

Bremer uscito anzitempo contro l’Atalanta: quali sono le sue condizioni

Bremer
Gleison Bremer (Foto Instagram) – SportNews.eu

La prestazione bianconera è stata al di sotto delle attese a livello di produzione offensiva. Kean e Chiesa sono apparsi troppo spesso lasciati soli, senza essere supportati dai centrocampisti e dagli esterni. Allegri aveva preparato il match cercando di sfruttare le ripartenze ma questo di fatto non è mai accaduto se non in un caso sporadico nella ripresa con il tiro di Chiesa neutralizzato da Musso. L’assenza di qualità a centrocampo e sugli esterni incide, specialmente in queste partite dove il pressing degli avversari è decisamente alto. Buono invece il reparto arretrato che praticamente per quasi tutti i 90 minuti ha arginato bene gli attacchi nerazzurri. Le occasioni più grosse sono arrivate nel finale e non è un caso che siano capitate quando è uscito dal campo Bremer, sicuramente il migliore della linea difensiva. Non che Rugani abbia avuto colpe particolati nelle chance create dagli uomini di Gasperini, ma la sicurezza che ha dato il brasiliano nel match di ieri è stata eloquente.

Bremer esce per un problema fisico: Allegri spiega le sue condizioni

Per questo i bianconeri sono preoccupati per le sue condizioni, visto che è uscito dal campo in anticipo. A spiegare l’entità del suo problema è stato lo stesso Massimiliano Allegri al termine della partita: “Per lui si è trattato solamente di crampi per fortuna. Non ci sono problemi fisici e sarà regolarmente a disposizione per il prossimo match”. Che per la Juventus sarà il derby, partita speciale per il difensore, grande ex della partita.

Gestione cookie