Secondo alcune voci dall’Inghilterra, un club della Premier League avrebbe messo nel mirino il centravanti del Napoli Victor Osimhen: pronta offerta monstre.
Tutto pronto per l’attesissima sfida di domani sera tra Napoli e Real Madrid, in programma alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona e valida per la seconda giornata dei gironi di Champions League. La gara metterà difronte le due capolista del raggruppamento C: nel primo turno, difatti, i partenopei hanno battuto in trasferta il Braga, mentre gli spagnoli hanno superato in casa l’Union Berlino.
In campo, al centro dell’attacco degli Azzurri, ci sarà Victor Osimhen a caccia del primo centro stagionale in Champions. L’attaccante nigeriano è stato al centro di un caso negli ultimi giorni che ancora fa discutere e che potrebbe allontanare il giocatore dal Napoli. Secondo alcune indiscrezioni, un top club europeo sarebbe pronto a bussare alla porta di De Laurentiis già a gennaio.
Non si placano le voci su Victor Osimhen al centro di un caso negli ultimi giorni con il giocatore che aveva anche eliminato le foto con la maglia del Napoli dai suoi social. In molti pensano che presto, molto più probabilmente al termine della stagione, il centravanti possa lasciare la società, anche se è ancora presto per poterlo definire.
Intano le voci di calciomercato si susseguono. Proprio nelle ultime ore, un’indiscrezione è arrivata dal Regno Unito e riguarda il calciatore nigeriano: secondo il quotidiano britannico The Guardian, il Chelsea sarebbe pronto a fare sul serio per strapparlo al Napoli. Durante la finestra di mercato invernale, i Blues potrebbero mettere sul tavolo un’offerta monstre sicuramente oltre i 150 milioni di euro. Le richieste della società partenopea, difatti, sono molto alte per lasciar partire Osimhen, ma la dirigenza britannica sarebbe pronta a regalare un nuovo bomber a mister Mauricio Pochettino, visto anche il pessimo inizio di stagione. La squadra inglese ha conquistato solo cinque punti nelle prime sei gare ed occupa ora il 15esimo posto in Premier League a sole due lunghezze dalla zona retrocessione.
Già in estate si era parlato di un interessamento del Chelsea per il nigeriano che alla fine è rimasto al Napoli rifiutando anche un trasferimento in Arabia Saudita. Non è escluso, però, che l’Al Hilal possa fare un nuovo tentativo a gennaio presentando un’altra offerta consistente come quello di quasi due mesi fa, quando aveva proposto al giocatore 40 milioni di euro all’anno come stipendio e circa 200 al Napoli per il cartellino.
La società saudita, però, non sarebbe l’unica rivale per il Chelsea che dovrà badare anche alla concorrenza del Real Madrid che da tempo segue Osimhen, soprattutto dopo l’addio di Karim Benzema.