Fantacalcio, 5 attaccanti da schierare per il 7° turno di Serie A
Cinque attaccanti da schierare per il 7° turno di Serie A: è quasi ora di scegliere i titolari del fantacalcio. Ecco alcuni consigli utili
Dopo aver consigliato gli attaccanti da non schierare per l’imminente turno di fantacalcio, vediamo i prescelti per la settima giornata: 5 nomi che, sulla carta, dovrebbero garantirvi un weekend ricco di bonus. Le partite in programma sono sicuramente imprevedibili e per questo proviamo a fare un po’ di chiarezza su alcuni profili.
Tra poco la redazione di ‘Sportnews’ svelerà i consigli per cercare di indirizzarvi al meglio nelle scelte finali per il penultimo turno del girone di andata.
Fantacalcio: ecco i cinque attaccanti da schierare per il 7° turno
Marcus Thuram: l’attaccante francese, visto anche il lungo infortunio di Arnautovic, troverà sempre più spazio e Inzaghi non sembra intenzionato a cambiare il partner di Lautaro. Contro la Salernitana è probabile che possa ritrovare la via del gol.
Mateo Retegui: è “on fire” e la partita con la Roma lo ha dimostrato. Il Genoa domenica affronterà un’Udinese in grande crisi di risultati e la squadra di Gilardino potrà giocare invece con la mente un po’ più libera. Contro le grandi ha sempre lasciato il segno, ora potrebbe essere decisivo anche contro le dirette concorrenti.
Armand Laurienté: contro il Monza potrebbe essere la sua partita. Dalla sua parte solitamente agisce Ciurria che non ha grande propensione alla fase difensiva e quindi potrebbe spazio per le sue sgroppate.
Attaccanti da schierare: il momento di Zirkzee
4. Joshua Zirzkee: il Bologna arriva da tre pareggi per 0-0 consecutivi e domenica ospiterà l’Empoli. Di certo la squadra emiliana proverà a spingere fin dall’inizio e il suo centravanti cerca l’appuntamento con il gol da quasi un mese. Thiago Motta ha grande fiducia in lui e si attende che trovi la via della rete con continuità.
5. Walid Cheddira: ci prendiamo questa sorpresa. La Roma sarà obbligata a vincere contro il Frosinone e proverà a fare la partita fin da subito. Ma la fase difensiva della squadra di Mourinho, al momento, è tutt’altro che una certezza e lasciando qualche spazio in contropiede il marocchino potrebbe essere letale.