Cinque attaccanti da schierare per il 7° turno di Serie A: è quasi ora di scegliere i titolari del fantacalcio. Ecco alcuni consigli utili
Dopo aver consigliato gli attaccanti da non schierare per l’imminente turno di fantacalcio, vediamo i prescelti per la settima giornata: 5 nomi che, sulla carta, dovrebbero garantirvi un weekend ricco di bonus. Le partite in programma sono sicuramente imprevedibili e per questo proviamo a fare un po’ di chiarezza su alcuni profili.
Fantacalcio: ecco i cinque attaccanti da schierare per il 7° turno
- Marcus Thuram: l’attaccante francese, visto anche il lungo infortunio di Arnautovic, troverà sempre più spazio e Inzaghi non sembra intenzionato a cambiare il partner di Lautaro. Contro la Salernitana è probabile che possa ritrovare la via del gol.
- Mateo Retegui: è “on fire” e la partita con la Roma lo ha dimostrato. Il Genoa domenica affronterà un’Udinese in grande crisi di risultati e la squadra di Gilardino potrà giocare invece con la mente un po’ più libera. Contro le grandi ha sempre lasciato il segno, ora potrebbe essere decisivo anche contro le dirette concorrenti.
- Armand Laurienté: contro il Monza potrebbe essere la sua partita. Dalla sua parte solitamente agisce Ciurria che non ha grande propensione alla fase difensiva e quindi potrebbe spazio per le sue sgroppate.
Attaccanti da schierare: il momento di Zirkzee
4. Joshua Zirzkee: il Bologna arriva da tre pareggi per 0-0 consecutivi e domenica ospiterà l’Empoli. Di certo la squadra emiliana proverà a spingere fin dall’inizio e il suo centravanti cerca l’appuntamento con il gol da quasi un mese. Thiago Motta ha grande fiducia in lui e si attende che trovi la via della rete con continuità.
5. Walid Cheddira: ci prendiamo questa sorpresa. La Roma sarà obbligata a vincere contro il Frosinone e proverà a fare la partita fin da subito. Ma la fase difensiva della squadra di Mourinho, al momento, è tutt’altro che una certezza e lasciando qualche spazio in contropiede il marocchino potrebbe essere letale.