Elon Musk sta dalla parte di Djokovic: frase shock sui vaccini!

Il 24 volte campione slam continua a mietere successi e a ricevere complimenti: ora si sta preparando per la parte finale della stagione

Musk difende Djokovic vaccini
Novak Djokovic (Instagram)

Novak Djokovic si prepara ad affrontare la fase finale della stagione. Il serbo, fresco vincitore dell’Us Open, si trasferirà in Asia nei prossimi giorni dove sarà protagonista del Master 1000 di Shanghai. Il numero 1 al mondo, infatti, ha optato di non partecipare all’Atp di Pechino e riprendere la preparazione in solitaria. L’obiettivo reale di Nole sono sicuramente le Finals di Torino e poi la Coppa Davis con la sua Serbia.

Elon Musk e la sua posizione sui vaccini: “Djokovic è campione…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELON MUSK (@elon.musk.official___)

Il 2023 è stato un anno strepitoso finora per Djoker che ha conquistato tre titoli slam e raggiunto la finale di Wimbledon, dove è stato sconfitto da Carlos Alcaraz. Significativi i due successi a Melbourne e a New York dove nel 2022 il numero 1 del mondo non aveva potuto partecipare a causa della sua mancata vaccinazione al Covid. Per questa sua presa di posizione il serbo si è attirato numerose critiche sia dentro che al di fuori del mondo del tennis, ma anche qualche estimatore. Tra questi c’è Elon Musk. Il proprietario di Twitter (ora X) ha commentato un post riguardante l’efficacia dei vaccini. L’imprenditore statunitense ha spiegato che pur non essendo contrario al vaccino non contesta chi non crede in esso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tsitsipas, la love story con Paula Badosa già al capolinea? L’indizio social

Poi Musk ha aggiunto: “Preferirei andare in prigione piuttosto che licenziare brave persone che non vogliono farsi vaccinare. Ho preso il Covid originale prima dell’uscita del vaccino (lievi sintomi di raffreddore) e ho dovuto fare tre vaccini per viaggiare. Per quanto riguarda coloro che non hanno fatto alcun vaccino, beh, Djokovic ha appena vinto un numero record di grandi slam”.

Gestione cookie