Valentina Vignali non passa mai inosservata, figuriamoci in un contesto come la Milano Fashion Week e con l’outfit da urlo che ha sfoggiato
Valentina Vignali da togliere il fiato nell’ultimo post Instagram dedicato alla MFW, la Milano Fashion Week. L’evento si è tenuto dal 19 al 25 settembre e la modella, conduttrice televisiva ed ex cestista, come di consueto, ci ha in un certo senso portati nell’evento con lei. Nella foto la ragazza sfoggia uno stilosissima completo giacca e gonna della stilista Nadine Merabi, colori estremamente saturi accompagnati da un paesaggio alla Blade Runner. Toni quasi ghiacciati le fanno da sfondo, lasciandola risaltare nella sua unicità, in questa particolare passeggiata. Ma perché vi starete chiedendo, la stiamo evidenziando?
Ebbene, basta osservare con occhi leggermente più attenti il terreno su cui questa piccola sfilata per i suoi follower sta avvenendo. La donna, infatti, sta facendo la sua entrata fotografica su un terreno bagnato. Passeggiata sotto la pioggia quindi per la Vignali. Accompagnato, il tutto, da un praticissimo sandalo alto dorato, della linea Collini Milano 1937. Il decolleté aperto è in fine decorato da un dettaglio sul retro della caviglia veramente particolare. Delle borchie dalla punta estremamente “aggressive”, quasi come lo sguardo dell’indossatrice.
Valentina Vignali a spasso sotto la pioggia
La modella in questa marcia solitaria ha fatto impazzire il web. La sua pagina Instagram si è infatti riempita di accessi nelle ore successive alla pubblicazione della foto. Questa passeggiata sotto la pioggia ha sicuramente riscosso un forte successo. Fan e haters hanno come di consueto saturato il profilo di commenti di amore e di odio. La donna è ormai ovviamente abituata a questo sali e scendi mediatico, nella sezione commenti dei suoi social, nulla infatti ha avuto da ridire in seguito. Molti hanno fatto notare l’ironia dell’avere una Porche bianca, parcheggiata proprio dietro di lei in questo quadretto che segue la linea distopica, ma dall’estetica mozzafiato.
Insomma, che dire, entrambi i marchi sponsor hanno fatto la loro figura su questa passerella in stile 2049. Poche ore dopo la pubblicazione del post invece, la donna ha postato tra le sue storie, un evento al quale è stata ospite per discutere di un argomento che la tocca particolarmente. La prevenzione dei Tumori assieme a QVC Italia e alla Fondazione Umberto Veronesi. Valenti Vignali, infatti, per chi non lo sapesse, è la fiera sopravvissuta di un tumore alla tiroide, oggi sconfitto. L’argomento, torna però spesso tra le sue attività, essendo lei estremamente attiva nel campo della divulgazione dei rischi e la prevenzione dei tumori