Napoli-Udinese 4-1, la DIRETTA Sportnews: poker spettacolare, gli azzurri ritrovano la vittoria

Napoli-Udinese, segui la diretta della partita del Maradona su Sportnews: fischio d’inizio previsto per le ore 20:45, azzurri con le spalle al muro.

Il Napoli, dopo aver vinto lo Scudetto, sta vivendo uno dei momenti più difficili degli ultimi anni.

Napoli-Udinese diretta live
Rudi Garcia in panchina (Fotografia da Instagram) – sportnews.eu

Il cambio di allenatore ha sicuramente stravolto tutto: Rudi Garcia sta lavorando per avere una squadra a suo piacimento. Il processo è però inevitabilmente lungo e ci sono stati fin qui diversi incidenti di percorso. In campionato, ad esempio, i partenopei sono scivolati già a -7 dalla vetta dopo appena 5 partite. L’Inter sta scappando: il Napoli non può più sbagliare.

Questa sera, alle 20:45, Di Lorenzo e compagni sfideranno l’Udinese allo stadio Maradona. Partita già decisiva per la squadra campana che deve necessariamente vincere per non dire addio già alla lotta scudetto. Dopo lo 0 a 0 di Bologna, la squadra di casa ci arriva però con le ossa rotte: nelle ultime ore è scoppiato infatti il caso Osimhen. L’agente dell’attaccante, dopo aver visto un post condiviso sul profilo ufficiale SSC Napoli, ha scritto un comunicato durissimo sul web. Il calciatore, lo ricordiamo, era apparso nervosissimo già in Emilia Romagna e aveva inveito proprio contro il suo allenatore. Il bomber, in ogni modo, è stato comunque convocato da Rudi Garcia.

I tifosi sperano di vedere nuovamente armonia e soprattutto aspettano risultati importanti. Anche l’Udinese sta vivendo un avvio di stagione negativo: i ragazzi di Andrea Sottil hanno raccolto 3 punti in 5 giornate, pareggiando in tre occasioni e perdendo due match. Con la sconfitta contro la Fiorentina, i bianconeri sono scivolati al 18esimo posto in classifica. C’è tempo per recuperare ma la sfida del Maradona è sicuramente un banco di prova importante.

Napoli-Udinese: segui la diretta con sportnews

La partita, valida per il sesto turno di campionato, è in programma allo stadio Maradona per le ore 20:45. L’arbitro è Gianluca Manganiello.


Napoli-Udinese: la diretta della partita 

10′ – Il Napoli fa la partita: grandissima occasione per gli azzurri con Zielinski che da ottima posizione spedisce in curva. Buon inizio della squadra di Garcia.

17- Calcio di rigore per il Napoli: dopo un consulto al Var l’arbitro assegna il penality per gli azzurri.

18′ – Gooool. Zielinski si presenta sul dischetto e sblocca il punteggio. Glaciale dal dischetto il polacco. 

27′ – Gli azzurri controllano i ritmi della partita e decidono quando affondare: buon primo tempo fin qui della squadra di casa.

39′ – E si sblocca Victor Osimhen. Bel gol del bomber nigeriano che a tu per tu con l’estremo difensore avversario non sbaglia. 

45′ – Dopo tre minuti di recupero, finisce il primo tempo. Napoli in vantaggio per 2 a 0: in rete Zielinski su rigore e Osimhen.

52′ – Grandissima azione del Napoli. Colossale occasione da gol per Osimhen: la palla sfiora il palo.

55′ – Palo del Napoli: Kvaratskhelia arriva su un cross di Politano e al volo colpisce perfettamente. Sfortunatissimo l’attaccante georgiano.

67 – Altro palo di Kvaratskhelia: il georgiano salta con una serpentina un paio di avversari e calcia meravigliosamente. Il suo destro trova però il montante.

73′ – Dopo due pali, gol meraviglioso di Kvaratskhelia. L’esterno offensivo salta con un pallonetto il portiere e deposita in rete. Fenomenale questa sera. 

81′ – L’Udinese rientra in partita con un gran gol di Samardzic. C’è ancora partita al Maradona. 

83′ – Pazzesco Napoli. Dopo aver subito il gol, gli azzurri calano subito il poker con Simeone. Primo gol in campionato per il Cholito. 

Gestione cookie