C’era una volta la coppia più bella d’Italia, quella composta da Ilary Blasi e Francesco Totti, oggi del loro Amore restano solo carte bollate, Rolex e vari Tapiro d’Oro
La popolare showgirl Ilary Blasi, in questo inizio d’autunno, torna, come spesso accade, al centro dei riflettori. I social media degli italiani sono stati bombardati da tutti i piccoli guai con l’ex marito, normalmente noto come Francesco Totti. Lo Storico Capitano della Roma, Campione del Mondo del 2006. Ultimamente entrambi gli ex coniugi Totti sono stati al centro dei riflettori per la presenza, separata, alla partite del Campionato Primavera del figlio Cristian.
Il ragazzo, ormai cresciuto, si sta facendo strada, tentando di seguire le orme del padre. O quanto meno ci sta provando seriamente e a livello professionale. Poi, come per tutti i campi della vita il talento non si eredita- Ma non è stato l’unico evento che ha fatto parlare dell’ex coppia storica da gossip. I due, infatti, da diverso tempo si danno battaglia per tutte le beghe economico familiari riguardanti il divorzio. Spartendosi regolarmente il pubblico. C’è chi è dalla parte di lui, chi dalla parte di lei, chi rimane neutrale e chi invece non fa che cambiare opinione.
I due non si sono certo astenuti dal far discutere di sé. Molto recente è, ad esempio, lo scandalo dei Rolex sfuggiti al controllo e che si fatica a capire di chi dei due siano dopo il divorzio. Ma non è questo l’argomento che vi portiamo all’attenzione oggi. È da poco iniziata la nuova stagione di Striscia la Notizia ed il noto Tapiro d’oro, come ogni autunno, ha ricominciato ad essere consegnato. Il noto Tg satirico, come noto, li consegna, in maniera ironica ormai dal lontano 1996. Il premio si distingue dagli altri per l’essere quello che si augura agli altri ma che difficilmente ci si augura di ricevere. Anche se alla fine, serve solo a farsi una bella risata dopo uno dei tanto polveroni mediatici.
Ebbene eccolo, il primo Tapiro d’oro della stagione 2023/2024. Consegnato fresco di fresco alla conduttrice televisiva, Ilary Blasi. Anche se conduttrice per il momento non è. Durante la consegna del premio è stata anche definitiva con il termine “Dursizzata”, in riferimento al fatto che il suo rinnovo nell’Isola dei famosi è ancora in dubbio. La Blasi , dopo la consegna del premio, ha concluso con una frecciatina all’ex marito, mettendo in dubbio il reale diritto a ricevere il premio. Ricordiamo che fino a pochi giorni fa i due erano pari, entrambi fieri possessori di ben 8 Tapiri. Si sblocca il conto e passa lei in vantaggio