E’ sicuramente la coppia più chiacchierata del circuito: il greco e la spagnola sono usciti allo scoperto negli scorsi mesi, ma potrebbe esserci aria di crisi
Ci si aspettava decisamente di più dal 2023 di Stefanos Tsitsipas. Il greco è partito con un ottimo secondo posto all’Australian Open dove ha perso la finale contro Novak Djokovic per 3-0 ma sembrava dare segnali decisamente positivi per quella che sarebbe dovuta essere la stagione della sua consacrazione. E invece, da lì, i suoi risultati sono crollati in picchiata, con diverse sconfitte inaspettate e pesanti, contro avversari alla portata nei tornei più importanti.
Se a Parigi si è arreso in tre set contro la furia di Carlos Alcaraz, il classe 1997 è crollato nella seconda parte della stagione. A Wimbledon ha detto addio al torneo agli ottavi di finale contro l’americano Eubanks (decisamente alla portata), mentre ha fatto ancora peggio allo Us Open salutando la compagnia già al secondo turno per mano dello svizzero Stricker. La nota positiva di questo 2023 per Tsitsi è però arrivata fuori dal campo con il fidanzamento ufficiale con la tennista spagnola Paula Badosa. I due sono sembrati fin da subito molto legati e innamorati e lo stesso giocatore greco aveva sottolineato in un’intervista come la nuova compagna gli avesse cambiato la vita positivamente: “Ha portato una luce brillante e spero che sia lo stesso per lei”, aveva dichiarato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atp Pechino, sorteggio sfortunato per gli italiani: che incroci!
Quella che sembrava quindi una love story tutta rose e fiori, però, potrebbe avere un epilogo inaspettato. La coppia, infatti, non ha dato segnali positivi ai propri fans. Entrambi i tennisti hanno cancellato i loro preziosi ricordi dal loro account Instagram comune Tsitsidosa. Nessuno dei due ha fatto commenti ufficiali, ma è molto probabile che qualcosa si sia rotto…