I giallorossi torneranno in campo giovedì contro il Genoa nuovamente in trasferta dopo il beffardo pareggio nell’ultimo turno contro il Torino
Obiettivo continuità. La Roma sarà di scena a Genova contro la squadra di Gilardino giovedì sera e ha un enorme bisogno di vittoria. Solo uno il successo finora nelle prime cinque partite di campionato, ottenuto contro l’Empoli all’Olimpico. Poi il bottino segnala due sconfitte contro Verona e Milan e due pareggi contro Salernitana e Torino. Quello con i granata è stato l’ultimo in ordine di tempo e sicuramente il più beffardo, poiché i giallorossi sono stati raggiunti nel finale dal gol di Zapata.
Ad ora i giallorossi sono al tredicesimo posto in classifica a -5 dalla zona Champions, il vero e proprio obiettivo della stagione visto anche l’ingente mercato effettuato dalla società. L’inizio è stato molto deludente ma ha avuto le attenuanti di diverse pesanti assenze. Quello che è certo è che da ora la squadra di Mourinho dovrà cambiare registro e per questo il portoghese non effettuerà un grosso turnover per la terza partita in una settimana dopo l’impegno in Europa League contro lo Sheriff e la trasferta di Torino. Con ogni probabilità, infatti, davanti ci sarà ancora la coppia Dybala-Lukaku che tanto fa sognare i tifosi. Nel frattempo il club ha presentato ufficialmente la terza maglia che ha riscosso molto successo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 attaccanti da schierare per il 6° turno di Serie A
La divisa è completamente nera con lo stemma del lupetto di Grattan, disegnato per il club negli anni 70. Le maniche hanno inserti giallorossi e nel complesso la casacca è elegantissima. Quello che sperano i tifosi, che la acquisteranno in massa negli store, è che possa regalare anche molte gioie.