Marcell Jacobs, l’ultima novità sconvolge gli italiani: lo ha veramente fatto

Marcell Jacobs, ancora una novità traumatizzante: italiani sconvolti dalla notizia, lo ha veramente fatto.

Marcell Jacobs è sicuramente uno degli atleti più famosi d’Italia. Il velocista conquistò la grande popolarità grazie alle Olimpiadi di Tokyo.

Marcell Jacobs novità
Marcell Jacobs (Fotografia da Instagram) – sportnews.eu

L’evento, rimandato a causa della pandemia di coronavirus, si è tenuto nel 2021. Il classe 1994 vinse una medaglia d’oro storica nei 100 metri e guidò la Nazionale italiana nella vittoria della 4×100. La sua notorietà è indiscutibile e non a caso anche sui social network vanta numeri impressionanti.

Jacobs, dopo Tokyo, ha raccolto altri successi ma ha fatto anche i conti con la sfortuna: numerosissimi gli infortuni che hanno rallentato la sua ascesa. Ai Mondiali d’Atletica del 2023, ad esempio, ha deluso tutti con prestazioni ben al di sotto della sua media: i problemi fisici sono stati ben evidenti. Nel frattempo, è arrivata l’ennesima novità che ha già sconvolto gli italiani.

Marcell Jacobs, l’ultima novità sconvolge gli italiani: pazzesco tutto ciò

Nelle ultime ore, è arrivata la decisione di Marcell Jacobs che ha lasciato tutti a bocca aperta. Ad una settimana dal divorzio con il coach Paolo Camossi, l’azzurro ha deciso di rivoluzionare tutto nella sua carriera.

Marcell Jacobs novità
Marcell Jacobs sorridente (Fotografia da Instagram) – sportnews.eu

“Sono felice di annunciare che il mio nuovo allenatore è Rana Reider. Mi allenerà principalmente in Florida, a Jacksonville, con atleti di livello mondiale come Andre De Grasse, Trayvon Bromell, Abdul Hakim Sani-Brown e Marvin Bracy”: comincia così il lunghissimo comunicato del campione olimpico.

Jacobs aveva già svelato che la sua decisione sarebbe stata rapida: dopo appena una settimana, quindi, il velocista ha sciolto le riserve e ha fatto il grande annuncio sulla sua carriera. Ho un grande obiettivo: tornare a far sventolare la bandiera italiana il più alto possibile alle Olimpiadi di Parigi”: il buon Marcell, con semplici parole, ha già acceso le immaginazioni dei suoi tifosi e dei suoi fans, ma soprattutto degli italiani che faranno sicuramente il tifo per lui.

Gestione cookie