Ferrari%2C+ancora+una+rivelazione+spiazzante+di+Vasseur%3A+tifosi+senza+parole%2C+dichiarazioni+inequivocabili
portnewseu
/2023/09/26/ferrari-ancora-una-rivelazione-spiazzante-vasseur/amp/
Formula 1

Ferrari, ancora una rivelazione spiazzante di Vasseur: tifosi senza parole, dichiarazioni inequivocabili

Ferrari, ancora una rivelazione inattesa del Team Principal Vasseur: tutti i tifosi senza parole, assurdo quello che ha detto.

Dopo un paio di Gran Premi entusiasmanti (il punto massimo è stato toccato con la straordinaria vittoria di Carlos Sainz a Singapore), la Ferrari a Suzuka è “tornata sulla terra”.

Vasseur in pista (Fotografia Instagram) – sportnews.eu

La SF-23, su alcuni tracciati, fa una fatica tremenda: nonostante ciò, i miglioramenti generali si iniziano ad intravedere e ci sono fiducia e speranza per la prossima stagione. I tifosi sperano di rivedere una Rossa vincete: sono anni ormai che non si vincono i due titoli in palio (quello piloti e quello costruttori mancano da più di 15 anni).

Al termine delle gare, Vasseur come al solito cerca di essere trasparente e traccia un bilancio del weekend. Anche a Suzuka, il Team Principal della Ferrari ha parlato con la stampa: in terra giapponese, è arrivata ancora una rivelazione spiazzante. Le dichiarazioni del nativo di Draveil hanno spiazzato tutti.

Ferrari, ancora una rivelazione spiazzante di Vasseur: parole inequivocabili

Vasseur, dopo ogni gara, racconta sempre la verità ai tifosi della Rossa: il Team Principal non nasconde mai nulla ed è sempre schietto e sincero.

Vasseur con il sorriso (Fotografia da Instagram) – sportnews.eu

Dopo il GP di Suzuka, tuttavia, il francese ha scioccato i tifosi svelando un dettaglio succoso sulla SF-23. La sua rivelazione ha ovviamente mandato su di giri i tifosi: pare risolto infatti uno dei problemi più grandi della nuova Ferrari.

Penso che abbiamo fatto un grande passo in avanti sulla gestione del degrado gomme rispetto all’inizio della stagione”, ha rivelato il manager. Vasseur ha anche aggiunto che in griglia tutti erano spaventati: Suzuka è una pista molto esigente per le gomme. “Abbiamo fatto  un buon lavoro: è stato un chiaro passo in avanti rispetto alla prima parte della stagione“, ha concluso. I tifosi, in ogni modo, vogliono una Ferrari vincente: ancora una volta, tutti sono già proiettati alla prossima stagione.

Francesco D'Andolfo