Fantacalcio, altro grave infortunio in Serie A: continua la serie nera dei giocatori più gettonati nel listone. Dopo Dodò, ecco un’altra pesantissima tegola arrivata in giornata: c’è rottura del crociato!
Arriva un’altra brutta notizia per tutti i fantallenatori d’Italia: un altro giocatore dovrà rimanere forzatamente ai box per diversi mesi. Stiamo parlando di uno dei giocatori solitamente più ricercati nelle aste iniziali, un profilo che in questi anni ha sempre avuto una certa importanza nell’ottica di completamento del reparto.
Dopo Dodò della Fiorentina, infortunatosi gravemente contro l’Udinese, come riportato nel bollettino medico della società viola (“ACF Fiorentina comunica che il calciatore Dodò, dopo esser stato sottoposto ad accertamenti diagnostici in seguito all’infortunio subito nell’ultimo match di campionato, ha riportato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro che necessita di correzione chirurgica”), ad ansiare i fantatecnici di tutta Italia è stato il comunicato del Monza sulle condizioni di Gianluca Caprari, che ha fatto subito preoccupare per la reazione avuta al momento dell’incidente e del successivo cambio.
L’attaccante titolare di Palladino, uscito al 26′ nella gara contro il Lecce, ha rimediato una lesione al legamento crociato anteriore, uno degli infortuni peggiori che possa capitare a qualsiasi calciatore. Lo stop forzato è stimato in circa 6 mesi, dunque un periodo molto lungo in cui il tecnico non potrà fare affidamento su di lui. Caprari sarà operato a Barcellona nei prossimi giorni.
Appresa la notizia, ora la società brianzola potrebbe ripensare al possibile ingaggio dell’ex Atalanta Papu Gomez, rimasto svincolato dopo l’avventura al Siviglia. Già accostato al club nel corso delle ultime settimane, Adriano Galliani potrebbe ripensarci per ovvi motivi, visto che senza l’ex Samp rimangono in rosa Mota Carvalho, Maric e Colombo. La possibile operazione potrebbe decollare presto, visto che l’agente Riso cura gli interessi di diversi assistiti importanti già presenti al Monza…