Napoli, Osimhen sostituito contro il Bologna: il gesto di disappunto dell’attaccante

La reazione scomposta dell’attaccante nigeriano nei confronti di Rudi Garcia è un chiaro avvertimento che qualcosa non va nel Napoli 

Il Napoli sbatte al Dall’Ara di Bologna, dove conquista solo un punto, dopo aver avuto la possibilità con Victor Osimhen che ha sbagliato un rigore, che poteva essere decisivo per il match.

La reazione di Osimhen
La rabbia di Victor Osimhen-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Pallone spedito oltre il palo, e non è il primo errore del Napoli quest’anno, su 3 rigori, questo è il secondo sbagliato, dopo quello di Raspadori contro il Sassuolo. Ma Osimhen, è apparso nervoso e i suo scatto di rabbia verso Garcia non è restato inosservato.

Dopo Kvara, si arrabbia anche Osimhen

Siamo alla quinta giornata, ed il Napoli, con il punto di Bologna, è distante già 7 punti dall’Inter capolista. I tifosi devono preoccuparsi? La squadra ha come obbligo la difesa dello Scudetto, probabilmente non lo vincerà, ma la distanza già diventa preoccupante.

La reazione di Osimhen
Osimhen e Garcia-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Osimhen si è arrabbiato, mentre usciva, con il tecnico francese, perché proponeva a Garcia di giocare con due punte, se l’obiettivo era la vittoria. Invece il francese ha sostituito sia Kvara che il nigeriano, senza rischiare neanche il danese Lindstrom, un oggetto misterioso costato 25 milioni di euro. 

Ai microfoni, Garcia ha detto, che il chiarimento è avvenuto negli spogliatoi, ed anche il capitano Giovanni Di Lorenzo, ha espresso che “ora bisogna restare uniti”. Anche De Laurentiis, con il suo messaggio su Twitter esprime fiducia nei ragazzi. Ma a molti tifosi, non è piaciuto.

Intanto, notizia positiva di ieri, è stato l’esordio di Natan, che in campo è apparso tranquillo e semplice nelle giocate, potrà prendere il posto fisso da titolare?

Da macchina perfetta fino a qualche mese fa, il Napoli sembra un motore in costruzione, che dovrà capire quali sono i veri obiettivi.

Le prossime due gare sono con Udinese e Lecce, e bisogna valutare l’aria di tensione in casa partenopea.

Gestione cookie