I bianconeri scenderanno nuovamente in campo domani nel turno infrasettimanale contro il Lecce dopo la brutta sconfitta di sabato al Mapei
La Juventus esce con le ossa rotte dal Mapei Stadium. I bianconeri subiscono una pesante e per certi versi inattesa sconfitta e scivolano a -5 dall’Inter capolista in classifica. A pesare sono stati i gravissimi errori individuali di Szczesny e Gatti, ma tutta la squadra è apparsa totalmente diversa rispetto al match precedente contro la Lazio. Ora la Vecchia Signora potrà subito archiviare il ko, riscattandosi nel turno infrasettimanale contro il Lecce.
Ezio Greggio bastona la Juve e punzecchia l’arbitro: “Se quel fallo…”
Visualizza questo post su Instagram
I pugliesi arrivano all’appuntamento come vera e propria rivelazione di questo campionato: 11 punti nelle prime cinque partite e ancora nessuna sconfitta per la squadra di Roberto D’Aversa. Certo la Juve dovrà nuovamente riprendere la marcia per provare a tenere il passo dell’Inter, già scappata a +5 sui bianconeri. La sconfitta di sabato pomeriggio ha attratto molte critiche da parte dei tifosi, impauriti che possano ripresentarsi i problemi della scorsa stagione, ma anche qualche discussione per una decisione arbitrale parsa un po’ controversa: il “mite” giallo a Berardi per il brutto fallo su Bremer che avrebbe meritato il cartellino rosso. Proprio la sconfitta dei bianconeri è stata commentata da Ezio Greggio, super tifoso della Vecchia Signora.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Szczesny paga gli errori? La scelta di Allegri contro il Lecce
“La Juventus di stasera col Sassuolo è stata inguardabile. Una squadra che ha solo da pensare al Campionato non può giocare, anzi “’non giocare’ così. Reparti distanti, giocatori stanchi che non sanno come giocare la palla, di nuovo mancanza di personalità, di schemi, di fisicità e forma”. Poi lo storico conduttore di Striscia la Notizia punta il dito anche contro l’arbitro: “Poi non dare rosso a Berardi è vergognoso, se quel fallo lo avesse fatto Danilo gli avrebbero dato 3 giornate di squalifica, ma non è una scusante, il Sassuolo ha strameritato la vittoria”.