Manca appena un giorno dall’inizio della 6ª giornata di Serie A. Dunque, eccovi 5 attaccanti da non schierare per questo turno
Altro giro, altra corsa. La Serie A riscalda i motori in attesa di ripartire con il primo turno infrasettimanale di questa stagione. Giornata diluita su tre giorni che inizierà domani alle 20.45 con Juventus-Lecce e terminerà giovedì sera con Genoa-Roma. Nessuno scontro d’alta classifica in programma: l’Inter capolista ospiterà il Sassuolo, mentre il Milan sarà di scena a Cagliari. Impegno interno per il Napoli contro l’Udinese mentre la Lazio attenderà il Torino. Nonostante ciò la formazione al Fantacalcio andrà messa ben prima per evitare dimenticanze varie e lasciare dunque troppi bonus in panchina. Per evitare ogni rischio, andiamo dunque a scoprire insieme quali sono i 5 attaccanti da non schierare assolutamente per questa 5ª giornata di Serie A.
2. Lorenzo Colombo: due le opportunità consecutive dal primo minuto per l’ex Lecce con la maglia del Monza ma ancora nessun gol. Probabile che contro il Bologna Palladino possa dare spazio a qualche altro compagno al centro dell’attacco.
3. Olivier Giroud: decisione che può sembrare forte, ma probabilmente è arrivato il momento di rifiatare per lui. Facile che Pioli non lo sfrutti dal primo minuto a Cagliari dopo averlo schierato sempre da inizio stagione. Prendete tempo, nelle prossime ore si saprà qualcosa di certo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Svolta storica, arriva l’Open Var: ecco il primo audio svelato da Rocchi
4. Christian Kouame: dopo essere stato l’eroe della vittoria contro l’Atalanta con l’Udinese è stato schierato titolare e non ha lasciato il segno. Facilmente a Frosinone partirà dalla panchina: se avete altre opzioni, prendetele in considerazione.
5. Pontus Almqvist: il Lecce sta volando in classifica e lui sarà titolare anche contro la Juventus, ma l’impegno dell’Allianz contro i bianconeri feriti dal ko di Sassuolo sarà molto complicato. Se doveste avere alternative, valutatele.