Sarà la sfida Torino-Roma a chiudere questa 5a giornata di Serie A: ecco le probabili formazioni e dove vedere il match in televisione.
Il Torino per confermare quanto di buono fatto vedere fino a questo momento, la Roma per rilanciarsi verso le zone alte della classifica. Questo è il copione del match di stasera che vedrà affrontarsi la squadra di Juric e quella di Mourinho. I Granata arrivano da un’ottima prestazione fornita contro la Salernitana, vincendo il match per 0-3, grazie soprattutto ad un Radonjic in forma di grazia, autore di una doppietta. D’altro canto, anche i giallorossi giungono alla sfida dopo una prova maestrale: il 7-0 rifilato all’Empoli sta facendo ben sperare i supporters capitolini. Inoltre, la formazione di Mourinho è riuscita a fare bottino pieno anche in Europa League, battendo per 1-2 lo Sheriff Tiraspol.
Torino-Roma: le probabili formazioni e dove vederla in tv
Di seguito, le probabili formazioni del match:
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Zapata. Allenatore: Juric.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, N’Dicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Aouar, Spinazzola; Dybala, Lukaku. Allenatore: Mourinho.
Capitolo infortuni: il Torino dovrà fare a meno di ben 3 difensori, tutti alle prese con noie fisiche. Stiamo parlando di Zima e Vojvoda, i cui rientri sono previsti per la 6a giornata, e di Djidji, il quale non assaporerà il campo prima di inizio Novembre. Passando alla sponda Roma, anche qui la situazione non è delle migliori: Renato Sanches si è confermato un talento di cristallo. È infatti alle prese con una lesione di primo grado alla coscia destra, problematica che ne permetterà il rientro verso metà Ottobre. Mancherà ovviamente anche il lungodegente Abraham e due difensori, quali Kumbulla e Smalling.
Dove vedere la partita in tv? Il match si giocherà oggi, domenica 24 Settembre, alle ore 20.45 presso lo “Stadio Olimpico Grande Torino“. La gara sarà trasmessa in diretta televisiva su Dazn e su Sky, al canale “Zona Dazn”. Ricordiamo infine che sarà possibile visionare la sfida in streaming utilizzando device terzi quali Amazon Fire Stick, Playstation 4 o Playstation 5, Xbox One ed Xbox Series, smartphone, tablet, Pc e smart tv.