Formula 1, Vasseur gela i tifosi della Ferrari: “Difficile fare..”

Formula 1, dopo il Gran Premio di Suzuka Vasseur ha parlato i giornalisti: la sua rivelazione ha gelato i tifosi della Ferrari.

Dopo lo spettacolare Gran Premio di Singapore, la Formula 1 si è spostata in Giappone: a Suzuka, lo spettacolo non è stato entusiasmante come a Marina Bay dal momento che Max Verstappen ha dominato con irrisoria facilità tutto il weekend.

Dichiarazioni Vasseur
Team Manager della Ferrari-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Nonostante i numerosi problemi di Sergio Perez, la Red Bull ha vinto matematicamente il titolo Costruttori proprio in Giappone. La Ferrari, dopo un paio di weekend positivi, ha deluso nuovamente le aspettative a Suzuka. Il quarto posto di Leclerc e il sesto di Sainz non fanno di certo sorridere i tifosi.

Mercedes ha addirittura fatto di peggio: per questo motivo, la lotta per il secondo posto in campionato si riaccende nuovamente. Al termine della gara, il Team Principal del Cavallino Vasseur ha parlato con i giornalisti di Sky Sport. Le sue dichiarazioni hanno gelato il sangue dei tifosi Ferrari.

Formula 1, Vasseur gela i tifosi della Ferrari: parole inequivocabili

Dopo la gara di Suzuka, Vasseur ha analizzato a Sky Sport il weekend in terra orientale. La Rossa ha deluso le aspettative dopo i due podi consecutivi di Carlos Sainz (e soprattutto la vittoria dello spagnolo a Marina Bay).

I rinnovi in casa Ferrari
Team Manager Ferrari-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Difficile fare di meglio quest’oggi. Abbiamo scelto la strategia corretta e tutto è andato piuttosto bene: anche il degrado è stato tenuto sotto controllo. Abbiamo guadagnato 4 punti sulla Mercedes”, ha chiosato il Team Principal del Cavallino. I tifosi sognano sempre una vittoria: la SF-23 è una macchina che ha però deluso tutti fin dall’esordio in Bahrain.

Do un suggerimento: non bisogna essere troppo ottimisti o pessimisti a seconda dle singolo risultato. C’è una battaglia molto equilibrata tra noi, la Mercedes e la McLaren: dobbiamo cercare di dare il massimo in ogni weekend facendo il nostro lavoro“, ha concluso. Appuntamento quindi in Qatar: tra due settimane ci sarà in programma un nuovo Gran Premio di Formula 1.

Gestione cookie