La modella Antonella Fiordelisi ha un fisico eccezionale. Ha un passato da schermitrice. Quali sono i suoi consigli permantenersi in forma, mantenendo una figura asciutta e slanciata.
Classe 1998, Antonella Fiordelisi, è giovane promessa dello show business italiano. Ha conquistato il cuore del pubblico grazie alla sua partecipazione al reality di Mediaset Grande Fratello VIP 7. La sue storia con Edoardo Donnamaria ha fatto tribolare non poco i suoi fan.
Il suo successo è dovuto anche alla florida carriera da influencer sul web. Solo su Instagram, infatti, conta oltre 1,5 milioni di follower con i quali condivide immagine strepitose che mettono in evidenza il suo fisico mozzafiato. La Fiordelisi ha un passato da vera sportiva. Da giovanissima ha militato nella squadra di scherma Nedi Nadi in Serie A2 arrivando addirittura a far parte della nazionale italiana.
Antonella Fiordelisi, i segreti dietro il fisico mozzafiato della super modella
Basta dare a una rapida occhiata alle foto in bikini di Antonella Fiordelisi per notare il suo fisico incredibilmente scolpito. La sua forma è davvero invidiabile ma non è di certo frutto di pura fortuna. La modella, infatti, segue un regime duro che combina attività fisica mirata e una dieta equilibrata.
Come già detto, la passione per lo sport è fiorita grazie alla scherma. Tuttavia, si è evoluta in una routine di fitness che prevede impegnativi esercizi in palestra.
Tra gli esercizi preferiti che la modella annovera vi è il “ponte”, eseguito grazie a un elastico posizionato sulle ginocchia e un peso addominale. Questa attività è molto efficace per il potenziamento della zona lombare e la definizione dei glutei.
Un’altra attività chiave della routine della Fiordelisi è il sollevamento alternato delle gambe, realizzato con l’ausilio di un peso posizionato nell’incavo del ginocchio. Questo permette di allenare gli arti inferiori e addominali.
Ovviamente, grande cura è dedicata all’alimentazione. La dieta dell’ex concorrente del GF Vip 7 è ricca di nutrienti sani e bilanciati in modo da avere quotidianamente l’energia necessaria per affrontare le intense sessioni di allenamento in palestra. Preferisce cibi proteici, verdure e carboidrati complessi ma non raffinati.
Che dire? La disciplina con cui affronta gli allenamenti denotano il suo carattere rigoroso e ligio agli impegni. I risultati si vedono eccome: che fisico pazzesco!