Lady Lautaro, l’outfit è un qualcosa di mai visto: fisico da standing ovation – FOTO

Agus Gandolfo torna a incendiare i fan, dopo la gravidanza la modella è più sexy che mai!

Agustina Gandolfo
Agustina Gandolfo (Foto da Instagram )

È stato un anno importantissimo per la coppia formata da Lautaro Martinez e Agus Gandolfo, un anno che ha visto il campione dell‘Inter non solo alzare la coppa del mondo ma anche abbracciare la gioia per essere diventato padre per la seconda volta. La modella Argentina Agustina Gandolfo ha partorito da pochi mesi il piccolo Theo ma dalle ultime pubblicazioni avvenute tramite il suo profilo Instagram sembra aver già ritrovato la forma perfetta, per molti ancor più splendida di quella vista prima della gravidanza.

Agus Gandolfo meraviglia i followers, la gonna è mini, web in delirio!

Agustina Gandolfo
Agus Gandolfo (Foto instagram)

Quando a scendere in campo è Lautaro Martinez esultano in molti ma quando a farlo è la sua stupenda mogliettina non vi è fede calcistica che tenga. È stato già impossibile non restare estasiati dal fascino travolgente della modella argentina durante l’ultima parentesi dei mondiali, in cui la ragazza è stata sempre sugli spalti a tifare il marito, ma adesso le emozioni sono ancor più marcate con l’outfit autunnale che ha appena sfoggiato.

Dopo un’estate passata in tranquillità a godersi la gravidanza, Agustina Gandolfo si è mostrata più sexy di sempre con una gonna cortissima ed un top scollato che ha messo in evidenza i suoi tratti migliori. Ha potuto permettersi addirittura di scoprire la pancia la modella che dopo due gravidanze può vantare ancora i suoi addominali scolpiti ed uno stacco di gamba in grado di far sognare milioni di followers.

Il look totoal black è la ciliegina sulla torta a completare un quadro degno di un artista di fama mondiale. L’impressione è che l’estate appena andata non ha portato via le emozioni, guardando al profilo della modella argentina c’è sempre di che esultare e, qualsiasi sia la fede calcistica, davanti ad uno spettacolo simile è impossibile non battere le mani.

Gestione cookie