Formula 1, la rivelazione di Leclerc sconvolge i tifosi: che batosta

Formula 1, ancora una rivelazione spiazzante di Charles Leclerc: lacrime per i tifosi, che batosta a poche ore dalla gara.

Dopo lo straordinario Gran Premio di Singapore, non c’è tempo per rifiatare: la Formula 1 fa tappa in Giappone.

Leclerc vuota sacco
Charles Leclerc con la divisa della Ferrari (Foto Instagram) – sportnews.eu

A Suzuka, tutti aspettavano la pronta reazione della Red Bull: così è stato, con Max Verstappen che sta dominando dalla prima sessione di prove libere. Nel corso delle qualifiche, l’olandese ha stracciato tutti con un tempo mostruoso. Gli appassionati, a questo punto, sanno benissimo che il nativo di Hasselt può vincere con estrema facilità la gara.

Ancora passi incoraggianti per la Ferrari: in una pista difficile per la Rossa, i due piloti hanno comunque lottato per le posizioni di vertice. Nelle libere, Sainz e Leclerc hanno mostrato ottime cose. La McLaren ha però sorpreso tutti: Piastri e Lando Norris scatteranno rispettivamente dalla seconda e dalla terza casella. A poche ore dalla gara, tuttavia, Leclerc ha gelato i tifosi del Cavallino (e non solo) con dichiarazioni spiazzanti.

Formula 1, Leclerc gela i tifosi: dichiarazioni sconcertanti

Dopo le Qualifiche di Monza e Singapore (Sainz in pole position negli ultimi due appuntamenti), la Ferrari ha deluso le aspettative: Leclerc partirà dalla quarta casella mentre Sainz dalla sesta.

Formula 1 rivelazione Leclerc
Charles Leclerc (Fotografia da Instagram) – sportnews.eu

Nonostante ciò, il weekend per le due Rosse non è stato così male fino a questo momento. Il passo gara mostrato nelle prove libere ha entusiasmato i tifosi: vedremo se nella vera gara il monegasco e lo spagnolo riusciranno a conquistare il podio.

Dopo le Qualifiche, tuttavia, Charles ha deluso i tifosi con un annuncio sorprendente. Max Verstappen farà una gara a parte, noi ce la giochiamo con la McLaren“: queste le parole del giovane pilota che ha confermato i timori degli appassionati. Il GP di Singapore è stato meraviglioso dal momento che regnava l’incertezza: a Suzuka, invece, super Max rischia di fare il vuoto dopo pochi giri..

Gestione cookie