Champions League, dopo la buona vittoria del Napoli sul campo del Braga, Rudi Garcia ha deciso di fare una confessione importante.
Il Napoli, in questo avvio di stagione, sta faticando e non poco: in campionato gli azzurri hanno raccolto 7 punti su 12 mentre in Champions League sono partiti con una vittoria.
La tifoseria, tuttavia, sta già contestando: il gioco proposto dal tecnico francese non piace assolutamente ai napoletani. Il tecnico non piace ai tifosi che rimpiangono infatti Luciano Spalletti: il nativo di Certaldo, tuttavia, decise di lasciare il club con un anno di anticipo per riposarsi. Dopo poche settimane, in ogni modo, è tornato a lavorare venendo ingaggiato dalla Federazione come allenatore della Nazionale.
Nonostante gli attacchi e le critiche, l’allenatore del Napoli in conferenza stampa è sempre apparso tranquillo e senza timori. Il tecnico francese, poco fa, ha lasciato tutti di stucco con dichiarazioni stordenti.
Rudi Garcia non smette di stupire: nonostante le tantissime critiche e le numerose polemiche, il tecnico continua ad essere sicuro di sé.
Ancora una volta, il 59enne ha sorpreso tutti con un annuncio sorprendente in conferenza stampa. “Difficile vincere in Champions fuori casa e noi l’abbiamo fatto”, ha spiegato a Sky Sport. “Se avessimo segnato il secondo gol saremmo stati tranquilli, senza essere a portata dell’avversario. Comunque siamo in testa alla classifica e siamo contenti”, ha annunciato.
Il buon Rudi ha anche difeso l’operato di Kvaratshelia e Osimhen: il primo è a secco da tempo mentre il nigeriano non va in gol dalla seconda giornata di campionato. “Da loro mi aspetto anche una buona fase difensiva. Dobbiamo difendere tutti insieme”, ha chiosato.