Formula+1%2C+tutto+pronto+per+il+suo+rientro+in+pista+a+Suzuka%3A+%26%238220%3BCi+sar%C3%B2+in+Giappone%26%238221%3B
portnewseu
/2023/09/22/formula-1-pronto-rientro-suzuka/amp/
Formula 1

Formula 1, tutto pronto per il suo rientro in pista a Suzuka: “Ci sarò in Giappone”

Svolta clamorosa in Formula1, spazzate via le ultime voci, a Suzuka ci sarà una grossa novità

formula 1 (Foto Instagram)

Il weekend di Singapore è stato senza dubbio emozionante ma, in contrapposizione con la gioia per la prima vittoria stagionale della Ferrari, consono state le brutte notizie arrivate sul fronte Lance Stroll. Per il giovane pilota di Aston Martin l’apertura del filone asiatico della Formula 1 non è stata il massimo, il brutto incidente durante le qualifiche, infatti, è costato al ragazzo il forfait per la gara di domenica e, dopo alcuni giorni di stop, sono impazzate le voci sulla possibile gravità delle sue condizioni che non gli avrebbero permesso di presenziare nemmeno a Suzuka.

Lance Stroll tranquillizza i fan, “A Suzuka tornerò in pista!”

Lance Stroll (Foto Instagram)

Nessuno avrebbe mai immaginato che l’incidente in qualifica a Singapore di Lance Stroll avesse potuto tenerlo fuori più di una settimana, le ultime indiscrezioni, tuttavia parlavano di questa ipotesi come sempre più probabile prima che il ragazzo di Aston Martin decidesse di fare luce sulla questione.

Non posso che ringraziare tutti per la vicinanza che mi hanno dimostrato, ho ricevuto migliaia di messaggi di conforto e sono pronto per ricominciare da Suzuka“. Nessun problema quindi, dopo il trionfo di Sainz a Marina Bay siamo pronti per un altro weekend di emozioni con tutti i protagonisti che questa volta saranno in pista.

La voglia di riscattarsi di Stroll, quella di arginare la Ferrari di Mercedes e quella della casa di Maranello di conquistare il secondo posto in classifica costruttori, daranno certamente alla gara quel tocco di competizione in più in grado di rendere speciale tutto il weekend. Sale la curiosità ma non resta che attendere poco più di 24 ore e potremo già iniziare a capire quali sorprese avrà in serbo questa attesissima parentesi giapponese.

Mariano Orlacchio