Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 5a giornata di Serie A
Dopo i turni di coppe europee, torna il campionato: ecco 5 centrocampisti da schierare assolutamente al Fantacalcio per la 5a giornata di Serie A.
I bonus a centrocampo sono una delle cose più preziose che possano avverarsi al Fantacalcio. Se nella maggior parte delle leghe, i reparti offensivi sono tutti livellati più o meno, il centrocampo è una zona nevralgica, che però molti sottovalutano. Senza perderci in chiacchiere eccessive, andiamo a vedere insieme quali sono 5 centrocampisti da schierare assolutamente al Fantacalcio per la 5a giornata di Serie A.
Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 5a giornata di Serie A
De Ketelaere: il belga con Gasperini ha ritrovato la linfa vitale che al Milan è mancata. In campionato è a quota un gol ed un assist ma ieri sera, nella partita dell’Atalanta contro il Rakow è andato nuovamente a segno. Continuerà questo trend positivo anche nel match interno contro il Cagliari? Secondo la nostra redazione sì. Assolutamente da schierare ordunque.
Zielinski: tante, forse troppe critiche al Napoli dopo un avvio un po’ zoppicante. Bisogna lasciare tempo e manovra di lavoro a Rudi Garcia, allenatore che nella sua storia ha sempre dimostrato buoni risultati dopo qualche mese di presenza sulla panchina. In un momento in cui i tifosi sono sfiduciati, serve un leader per tirare su il morale della piazza. E chi meglio di Piotr Zielinski?
Luis Alberto: se i tifosi della Lazio avessero saputo che il “Mago” soffriva così tanto la presenza in campo di Milinkovic-Savic, avrebbero accolto con più enfasi l’addio del serbo. Ora, lo spagnolo è il leader indiscusso dei capitolini: incita, corre su e giù per il campo, fa assist, segna e stupisce gli spettatori. In casa contro il Monza è impossibile che non continui queste prestazioni di altissimo livello.
Pulisic: dopo la batosta del derby perso per 5-1 contro l’Inter, il Milan deve necessariamente tirare fuori la testa dalla sabbia. Affronterà in casa un Hellas Verona agguerrito, il quale ha raccolto 7 punti in 4 partite. Il dislivello tecnico però è sotto gli occhi di tutti. Impensabile dunque che lo statunitense non registri nemmeno un bonus.
Strefezza: un gol su rigore dopo i primi 4 match. Certo, dagli 11 metri, però il brasiliano vuole confermare il trend proposto nella scorsa stagione. In casa contro il Genoa, le probabilità che arrivi a quota due realizzazioni sono molto alte.