Dopo tante estati passate con le valigie pronta lo scorso agosto l’attaccante ha lasciato gli Spurs per trasferirsi al Bayern, ma una dichiarazione del presidente…
Al Tottenham sono tutti pazzi per Ange Postecoglu. Arrivato in sordina, dopo i nomi altisonanti che si sono alternati sulla panchina degli Spurs negli ultimi anni, l’ex allenatore del Celtic sembra avere già in mano la squadra e i suoi stanno sorprendendo in questo avvio di campionato, avendo conquistato ben 13 punti nelle prime 5 partite. Assurdo l’epilogo dell’ultimo match interno contro lo Sheffield in cui Son e compagni si trovavano in svantaggio fino al minuto 97 e poi nell’arco di due minuti hanno ribaltato il risultato grazie ai gol di Richarlison e Kulusevski.
E pensare che in pochi avrebbero scommesso sulla squadra londinese a inizio anno. Dopo tante estati passate con la valigia pronta, infatti, lo scorso agosto Harry Kane, il miglior marcatore della storia del club, è passato al Bayern Monaco per una cifra superiore ai 100 milioni di euro. In molti si aspettavano in un colpo ad effetto degli Spurs per sostituirlo e invece nessun nuovo attaccante di grande caratura è arrivato alla corte di Postecoglu. Ma al momento la squadra sta funzionando e la scelta della società sembra dare i suoi frutti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Un altro italiano sulla panchina di una nazionale: accordo triennale
Ma proprio nella giornata di ieri ha fatto molto parlare una dichiarazione del presidente Daniel Levy proprio riguardanti il trasferimento dell’ex capitano in Germania. “Abbiamo una clausola di recompra per Kane. Vorrei ringraziarlo per tutto ciò che ha fatto per noi, qui è sempre il benvenuto. Harry è uno di famiglia, un membro molto amato e stimato. Resterà per sempre nella storia del Tottenham”. Non è stato reso noto a quanto ammonterebbe l’eventuale prezzo da sborsare, ma di certo i tifosi degli Spurs hanno iniziato a sognare…