Cristiano+Ronaldo+cambia+sport%3F+%26%238220%3BLo+vogliono+al+main+event%26%238221%3B%3A+ultim%26%238217%3Bora+assurda
portnewseu
/2023/09/20/cristiano-ronaldo-cambia-sport/amp/
CALCIO

Cristiano Ronaldo cambia sport? “Lo vogliono al main event”: ultim’ora assurda

Un campione in ogni disciplina, ma l’ultima pensata di Ronaldo era davvero impossibile da prevedere!

Cristiano Ronaldo (foto instagram)

L’ultima era del calcio è senza dubbio stata segnata dalla presenza di personaggi come Cristiano Ronaldo, senatori di questo sport che, in alcuni casi, vengono elevati quasi a divinità dai tifosi. Sebbene uno come Ronaldo sembrerebbe capace di tutto sui campi da calcio, tuttavia, nessuno avrebbe mai pensato di vederlo eccellere in qualche altro sport ma, dalle ultime indiscrezioni, sembra che sia arrivata la chiamata dall‘America per il campione che pare deciso ad accettare.

Cristiano Ronaldo star del Wrestling, la WWE chiama il campione per il prossimo evento

Cristiano Ronaldo-(Foto Instagram)

La presenza di Cristiano Ronaldo sembra rendere migliore ogni cosa, soprattutto in Arabia Saudita dove fin dal suo arrivo il portoghese è stato osannato ed acclamato in ogni apparizione. Nessuno avrebbe però mai immaginato di poterlo vedere in eventi non legati al calcio ma ad altri sport, tanto meno se parliamo di wrestling!

La WWE ha tuttavia deciso di chiamare il campione per il suo prossimo evento a Jedda, Ronaldo sarebbe quindi il primo calciatore in attività a prendere parte ad un main event della WWE. L’evento in cui dovrebbe partecipare il calciatore è il Crown Jewels 2023, una manifestazione formata da una serie di eventi in cui anche il portoghese, a fronte di un cospicuo compenso, potrebbe presenziare.

Non è ancora chiaro quale sarà il compito di Ronaldo, che probabilmente verrà inserito in qualche accattivante segmento narrativo per una breve comparsa, ma ad ogni modo l’attesa per vederlo in queste nuove vesti è altissima e la speranza dei tifosi è che la trattativa possa quindi davvero delinearsi. Per scoprire la verità bisognerà attendere dicembre, ma quel che è sicuro è che Ronaldo è un brand che non smette di stupire e se partecipasse la manifestazione troverebbe sicuro una risonanza mai avuta prima.

Mariano Orlacchio