Braga-Napoli%3A+probabili+formazioni%2C+streaming+e+dove+vedere+in+tv+la+partita+di+Champions+League
portnewseu
/2023/09/20/braga-napoli-probabili-formazioni-streaming-diretta-tv-champions-league/amp/
CALCIO

Braga-Napoli: probabili formazioni, streaming e dove vedere in tv la partita di Champions League

Esordio in Champions League del Napoli in Portogallo, contro lo Sporting Braga. Qualche cambio in vista per Garcia?

Il Napoli di Rudi Garcia, è chiamato obbligatoriamente al riscatto, stasera a Braga, per la prima partita del girone di Champions League contro i padroni di casa, che non stanno attraversando nemmeno loro un buon momento di stagione.

Probabile esordio di Natan in difesa-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Bisogna ottenere i 3 punti per ridare fiducia ad un ambiente, che dopo la festa Scudetto di pochi mesi fa, si sta pian piano deprimendo. Sul campo, non dovrebbe esserci partita, ma l’esempio di Genova, quando il Napoli, il primo tiro lo fece dopo 75 minuti, insegna molto.

Probabili formazioni e diretta tv

Tutti a Napoli e non solo, si aspettano l’esordio del misterioso difensore brasiliano Natan, che sul suo profilo ufficiale Instagram, mostra come sta imparando la lingua italiana. Ma i tifosi, lo vogliono vedere in campo e sta a Garcia decidere. In difesa, torna Rrhamani, probabilmente confermato Juan Jesus. Olivera, prenderà il posto di Mario Rui, sul versante sinistro.

Rudi Garcia-(Foto Instagram)-sportnews.eu

A centrocampo, non si dovrebbe toccare il trio Anguissa, Lobotka, Zielinski, anche se il camerunense, è apparso molto stanco e distaccato dal gioco.

In attacco, ballottaggio tra Politano e Raspadori, sul lato destro. Intoccabili Kvara ed Osimhen.

Per quanto riguarda il Braga, il tecnico Artur Jorge, dovrebbe tornare all’11 titolare, dopo l’ampio turn over effettuato in campionato, che ha portato alla sconfitta contro il Farense.

Sulla mediana torna il trequartista Carvalho, e dietro la punta Abel Ruiz, dovrebbero agire  Ricardo Horta, Pizzi e Bruma. 

La partita sarà trasmessa in diretta dalle ore 21  su Sky Sport, e Mediaset Infinity in streaming su NOW, Sky Go. 

BRAGA (4-2-3-1): Matheus; Gomez, José Fonte, Niakaté, Marin; Vitor Carvalho, Al-Musrati; R. Horta, Pizzi, Bruma, Abel Ruiz. All.: Artur Jorge

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Garcia

Francesco Moscato