Francesco Totti, arriva il duro attacco: volano parole forti, italiani senza parole

Non c’è pace nel rapporto ormai incrinato tra Francesco Totti, ex capitano della Roma, ed Ilary Blasi

Era una delle coppie più seguite ed apprezzate nel panorama televisivo e non solo d’Italia. Francesco Totti ed Ilary Blasi, si sono divisi già da un bel po’, ed hanno nuovi compagni. Francesco, in fatti è con Noemi Bocchi.

Totti e la storia del cognato Ivan
Scudetto con la Roma nel 2001-(Foto Instagram)-sportnews.eu

I due hanno tre figli, e Francesco, segue spesso, il primogenito Cristian, che gioca nella primavera del Frosinone. L’ex numero 10 giallorosso, era al Tre Fontane, per seguire il figlio in una partita. Ma in tribuna c’era anche Ilary, in compagnia della sorella Silvia.

La storia Instagram del cognato di Totti

Francesco, appena vede Ilary, non le degna nemmeno di un saluto e ciò ha infastidito l’ex cognato, Ivan Peruch.

Ivan, sbeffeggia Totti, attraverso una storia sul suo profilo ufficiale, scattando una foto, e mettendo un meme, che lo ironizza scrivendo su: “tu guarda la Madonna”, prendendo in giro Francesco.

Totti e la storia del cognato Ivan
La storia Instagram di Ivan Palach-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Eppure il rapporto tra i due, fino a qualche mese fa era ottimo: giocavano a padel insieme, sciavano e facevano partitelle di calcetto. Ma ora la situazione è cambiata e l’ex cognato irride Totti.

Ivan, lavorava anche nel centro sportivo della famiglia Totti alla Longarina insieme a Roberto, il papà delle sorelle Blasi. Ci dobbiamo aspettare qualche reazione da Francesco? 

Al momento non lo sappiamo, ma questa storia, già sta facendo il giro del web e di tutti i social, che sicuramente non andrà giù a Francesco Totti, che era lì solo per seguire la partita del figlio.

Gestione cookie