Dimagrire con la cyclette, quanti chilometri dovresti fare ad ogni allenamento? Provare per credere: risultati scioccanti.
Tutti vorrebbero perdere peso in tempi record: il problema è che senza un minimo di impegno è veramente difficile raggiungere risultati importanti.
Per prima cosa, va corretta l’alimentazione: mangiando alimenti troppo calorici, assumendo grandi quantità di cibo e consumando prodotti ricchi di grassi, sarà veramente difficile raggiungere gli obiettivi prefissati. Altra cosa: coadiuvando l’alimentazione all’allenamento, è possibile velocizzare il processo.
Forse in pochi lo sanno, ma il movimento è una cosa di fondamentale importanza che ha benefici importanti sia a chi già è in forma sia alle persone in forte sovrappeso. Al giorno d’oggi ci sono diversi strumenti incredibili per allenarsi: il tapis roulant e la cyclette, ad esempio, rappresentano sicuramente le scelte numero 1 degli individui che decidono di allenarsi. Con la cyclette, in particolare, si riproduce il movimento di una bicicletta. Per raggiungere risultati importanti, bisogna sapere quanti km ricoprire ad allenamento.
Dimagrire con la cyclette, quanti km fare ad allenamento: risultati scioccanti
Per chi vuole perdere peso e vuole rimettersi in forma dopo settimane di ozio e di relax, la cyclette è sicuramente uno degli strumenti più consigliati.
Grazie al marchingegno in questione, riuscirete non solo a bruciare calorie, ma anche a tonificare i punti giusti del vostro corpo. Con buoni allenamenti, riuscirete a raggiungere risultati importanti nel giro di pochi mesi. Ma quanti km fare ad allenamento?
Per chi è alle prime armi, può cominciare il proprio percorso facendo 30 minuti ad allenamento (a velocità non elevate corrispondono a circa 10 km). Stando alle stime, in un’ora di cyclette è possibile bruciare 413 kcal (sempre a velocità moderata). Come prevedibile, aumentando la velocità si bruciano anche più calorie. Il suggerimento è quello di seguire una tabella ben precisa: dopo un paio di settimane, iniziate ad aumentare la velocità. Mai fare un allenamento intenso nei primi giorni: il rischio di infortunarsi o di accusare dolori forti (acido lattico) sono dietro l’angolo.