Cosa+fare+per+stare+in+forma+dopo+i+65+anni%3F+Il+super+Workout+di+Barbara+D%26%238217%3BUrso%3A+fantastico
portnewseu
/2023/09/19/cosa-fare-in-forma-dopo-65-anni-super-workout-barbara-durso/amp/
Forma Fisica

Cosa fare per stare in forma dopo i 65 anni? Il super Workout di Barbara D’Urso: fantastico

Cosa fare per stare in forma dopo i 65 anni? Il workout di Barbara D’Urso e i suoi segreti: come si mantiene in forma la conduttrice. 

Continua ad essere una delle donne più belle e desiderate d’Italia, non solo per la sua bellezza senza tempo ma anche per la sua bravura che ha conquistato tutti nel corso degli anni: stiamo parlando di Barbara D’Urso, la conduttrice per eccellenza che ha spopolato per anni su Canale 5.

Barbara D’Urso forma fisica (Instagram)

Lady Barbara continua a manifestare un fisico tonico frutto di allenamenti e trattamenti, una routine quotidiana per lei che non rinuncia mai a prendersi cura di se stessa. Il suo allenamento prevede sempre e comunque la corsa alle 7 di mattina, un must del suo workout in cui non possono mancare anche la sala pesi e tutti gli esercizi del caso per modellare gambe e glutei.

Il workout di Barbara D’Urso, come rimanere in forma a 65 anni

Come rivela ‘elle.com’, l’allenamento è il vero segreto del suo successo: a riferirlo è il massoterapista e personal trainer Giancarlo Russo della Clinic Boutique Milano, che la segue ormai da tempo e ha seguito passo passo i suoi progressi nel corso del tempo: “Avere un corpo perfetto vuol dire lavorare su tante variabili, tra cui preservare i parametri di forza ed elasticità muscolare. Per ottenere risultati perfetti, è necessario alternare attività cardio al potenziamento muscolare, sfruttando, se possibile, il macchinario Reaxing.”

”Questo macchinario permette di svolgere più esercizi durante la sessione, tra cui corsa, piegamenti, affondi, tutto in questa pedana che si muove in determinati modi per garantire un allenamento completo. In questo modo vengono sollecitati i riflessi dell’individuo che si allena che deve mantenere l’equilibrio e la posizione. In questo modo, non solo si attiva in maniera determinante il core, ma ci sarà un consumo calorico elevato, che permette dunque il dimagrimento e un metabolismo più attivo a riposo. Con questo macchinario è possibile ottenere benefici davvero importanti visto che garantisce un allenamento ad alta intensità, l’ideale per tutti coloro che vogliono perdere peso e mantenersi in perfetta forma” ha detto.

Stefano